Ald-inc.com

Come forno a microonde una bistecca di Ribeye

Come forno a microonde una bistecca di Ribeye

Una costata di manzo è una tenera tagliata di manzo da una costola anteriore. In genere, rib eye bistecche sono disossate, che aggiunge alla loro tenerezza. Se avete un osso-in rib eye o un occhio sporgente disossato, si può cucinare in forno a microonde utilizzando un paio di metodi diverso. Molte persone piace usare un forno a microonde doratura grill quando microwaving bistecche. Un forno a microonde grill di brunitura è generalmente riscaldata nel microonde fino a quando è molto caldo, e poi una bistecca è collocata su di esso e cotto. Tuttavia, se non si dispone di un forno a microonde grill doratura, è possibile utilizzare sempre un piatto di forno a microonde.

Istruzioni

• Mettere l'occhio sporgente in un piatto di forno a microonde. Alcune persone scelgono di acqua per coprire il fondo del piatto. È possibile utilizzare acqua o un po' di olio per ungere il piatto. Mettere il rib eye nel piatto con l'olio o acqua. Aggiungere sale, pepe o altri condimenti, se lo si desidera.

• Mettere l'occhio sporgente in microonde. Non è necessario coprire il recipiente con un coperchio. Impostare il forno a microonde su medio-alta.

• Cuocere l'occhio sporgente sul medio-alto per 10-12 minuti. Girare la bistecca ogni 3-4 minuti, in modo che si cuoce uniformemente. Un tipico occhio sporgente sarà medio-bene a ben fatto se cotti per 10-12 minuti.

Consigli & Avvertenze

  • Assicurarsi sempre che il vostro piatto è forno a microonde. Non utilizzare mai lamina o qualsiasi altra sostanza di metallo-come nel microonde.