Ald-inc.com

Come montare un sacco di velocità su un blocco di scorie

Come montare un sacco di velocità su un blocco di scorie

Borse velocità sono piccoli sacchi montati ad altezza faccia girevole. Borse velocità vengono utilizzate soprattutto da pugili, calci pugili e arti marziali miste combattenti per migliorare la velocità e la forza del braccio. Essi sono anche popolari con i non-combattenti come mezzo per migliorare la forma fisica. Borse di velocità possono essere montati su blocchi di cenere, ma sarà necessario prestare particolare attenzione in modo da non rompere il calcestruzzo.

Istruzioni

• Preparare il vostro kit di borsa di velocità. Il kit avrà istruzioni di montaggio specifiche alla vostra borsa. Il kit comprende la borsa stessa e il telaio che si blocca su.

• Segni sul muro. Tenere il telaio di borsa di velocità fino al muro di cemento dove si desidera appenderlo. Il telaio avrà buchi per le viti per passare attraverso. Utilizzare il marcatore per contrassegnare dove le viti dovrebbero andare, quindi mettere da parte il telaio.

• Praticare i fori. Caricare una punta di trivello di muratura di dimensioni adeguate in vostro trapano. Premere la punta contro il blocco di scorie dove intendete praticare e iniziare la foratura. Procedere molto lentamente. Non abbiate fretta o si romperà il calcestruzzo. Tirare la punta del trapano indietro fuori periodicamente per rimuovere la polvere. Una volta raggiunta la profondità desiderata, rimuovere con cautela il trapano.

• Inserire gli elementi di fissaggio cemento. Premere le guaine metalliche nei fori.

• Montare il telaio. Tenere il telaio contro il muro e corrispondere i fori nel telaio con i fori nel blocco cinder. Convincere qualcuno a tenerlo per voi se la cornice è molto grande. Inserire muratura viti nei fori nel telaio e spingerli agli elementi di fissaggio. Trapano con cautela le viti in fino a che il telaio è fissato saldamente contro il muro.