Ald-inc.com

Come sbarazzarsi di macchie scure sulla pelle nera

Macchie scure, o iperpigmentazione, su pelle scura sono quasi sempre causati da una sorta di trauma fisico. Se ottenete un livido, il taglio o la cicatrice, il marchio risultante può essere persistente e rimangono molto tempo dopo il trauma. A peggiorare le cose, iperpigmentazione può davvero spiccano contro pelle scura. Fortunatamente, ci sono diversi semplici passi che si può prendere per ridurre la comparsa di macchie scure sulla pelle scura, come pure le misure che si possono adottare per evitare o almeno ridurre la comparsa di nuove macchie.

Istruzioni

• Applicare la protezione solare sempre quando si va all'aperto. Utilizzare una crema solare con un SPF di almeno 15. Il sole può fare macchie scure risultano anche più scure, favorire la comparsa di nuove macchie e mettere a rischio di sviluppare il cancro della pelle.

• Arricchire la dieta con vitamine e nutrienti. Se avete una dieta non sana che include fast food, un sacco di cibo spazzatura e carichi di zucchero, la pelle soffrirà da esso. Mangiare a destra e rimanere idratati con un sacco di acqua è estremamente importante per la salute e l'aspetto della vostra pelle. Secondo Yulia Berry, autore più venduto salute e benessere, "Mangiare una dieta ben equilibrata ricca di antiossidanti e bassa contenuto di grassi saturi e zuccheri raffinati è un buon modo di prevenire la comparsa prematura di questi sgradevoli macchie." Alimenti ricchi di antiossidanti includono bacche, spinaci e semi di girasole.

• Utilizzare cosmetici sbiancanti per alleggerire le macchie scure sulla pelle. Un esempio di una pelle delicata, agente di imbianchimento è MSM. Metil sulfonil metano è prodotta nei liquidi di tutte le persone e gli animali e, insieme con acqua e sale, rende circa il 90% di tutte le creature viventi. Thomas Stearns Lee, NMD, afferma che "MSM riduce tessuto cicatriziale, talpe, macchie brune, macchie nere, tumori della pelle, tagli e ustioni," e anche "migliora l'immunità, problemi polmonari contatori (come spray nasale), asma ed enfisema." MSM posto direttamente sulla vostra pelle macchie o ingerirla per ridurre il loro aspetto.

• Aggiungere un olio d'attualità della vitamina A o vitamina E olio al vostro macchie cutanee due volte al giorno. Questi oli ridurrà lentamente la comparsa di macchie scure di guarigione cicatrici e altri traumi fisici.

• Strofinare un gel puro di aloe vera sulle macchie scure due volte al giorno per due mesi. Le proprietà curative della pianta aloe vera aiuterà a sbiadire le macchie. In funzionamento continuo, è possibile che i risultati saranno molto più evidenti.

• Ottenere una buccia chimica se si vuole risultati immediati o sentire che il vostro spot necessitano di un trattamento più intenso di quello che possono fornire applicazioni naturali e integratori. Alcuni peeling chimico può rimuovere diversi strati di pelle per contribuire a ridurre la comparsa di macchie scure.

• Parlare al vostro dermatologo trattamenti laser che bruciano le macchie scure. Pelle più scura potrebbe essere necessario qualche altro trattamenti laser di pelle più chiara, come macchie scure sulla pelle scura sono più resistenti.

Consigli & Avvertenze

  • Se un posto sulla vostra pelle comincia a cambiare forma, colore o dimensione, o se si inizia a sentire irritato, avere il vostro dermatologo controllare immediatamente, come questo potrebbe essere un segno precoce di cancro della pelle.