Ald-inc.com

Come pulire un Dooney & Bourke e borsa?

Dooney Bourke prodotti prima entrata nel mercato nel 1975 a South Norwalk, Connecticut, ma nessun borse sono stati coinvolti. Invece, i primi due prodotti erano cinture e bretelle. Non era fino al 1981 che famosi creatori Peter Dooney e Frederic Bourke ha iniziato a vendere borse. La collezione di Grafica è una delle attuali linee di borse borse Dooney e Burke vende, che contiene vari stili di esso che hanno una finitura di polivinile rivestita in cotone tessuto progettata per respingere l'acqua e suolo. Per mantenere il vostro sacchetto IT cercando come nuovo, è possibile pulire periodicamente con articoli per la casa comuni.

Istruzioni

• Riempire un piccolo contenitore con acqua e aggiungere tre o quattro gocce di sapone liquido. Agiti l'acqua con le dita per creare bolle.

• Attingere una porzione di un panno morbido e acqua saponata e spremere l'acqua in eccesso fuori così il panno è umido, non gocciolante

• Pulire le aree di tessuto del esso sacchetto in movimenti circolari con il panno umido. Bagnare una parte inutilizzata del panno con acqua, premere delicatamente e pulire le aree pulite per rimuovere qualsiasi residuo di sapone.

• Consentire la borsa per asciugare completamente prima di riporlo.

Consigli & Avvertenze

  • L'acqua di seltzer privo di sodio e uno spazzolino morbido può essere utilizzati per pulire il sacchetto invece di acqua e sapone ed un panno morbido.
  • Il rivestimento in pelle della borsa diventerà più scuro, nel tempo, a seguito di esposizione alla luce, secondo www.Dooney.com.
  • Dooney.com non è consigliabile che utilizzare qualsiasi tipo di crema, polacco o in pelle condizionatore sul rivestimento in pelle della borsa Dooney & Burke esso.