Ald-inc.com

Come iniziare nel lanciare coltelli

Gettando il coltello è uno sport popolare che coinvolge conficca un coltello in un bersaglio a distanza da buttare. La maggior parte delle tecniche di lancio del coltello implicano una comprensione profonda delle rotazioni di coltello e coltello fisica al fine di padroneggiare le abilità. Che può rendere molto travolgente per un principiante di avvicinarsi a lanciare coltelli. Tuttavia, per iniziare è semplice come trovare un coltello e una destinazione.

Istruzioni

• Selezionare un coltello stile di lancio. Uno stile semplice per i principianti è il metodo di John Bailey. Ci sono molti stili diversi di lanciare coltelli. Scegliere uno stile specifico e concentrandosi su di esso farà partendo molto più semplice.

• Selezionare il primo coltello da lancio. Coltelli da lancio sono disponibili in tutte le forme e dimensioni, ma per i principianti i migliori coltelli sono generalmente le più semplici. Coltelli elaborati possono essere complicati da buttare. I principianti dovrebbero lanciare coltelli che sono ponderati in modo che il loro centro di gravità è direttamente nel mezzo il coltello.

• Trovare una destinazione. Una destinazione può essere qualcosa di semplice come un log o un pezzo di compensato. Obiettivi più morbidi sarà più facili per i principianti. Assicurarsi che è in un ampio open space dove non si danneggia nulla o rischio ferire se stessi o gli altri.

• Provare il tuo primo lancio. Per utilizzare il metodo di John Bailey, cavalletto con il piede sinistro in avanti e il vostro proprio piede posteriore. Ruotare il piede destro verso l'esterno un angolo di 90 gradi. Il coltello con tutte le dita intorno la maniglia e il pollice nella parte superiore dell'impugnatura. Sollevare il coltello e il tuo braccio orientabile verso il basso. Rilasciare il coltello il momento in cui che la punta è rivolta verso il bersaglio.

• Practice.Throw su base regolare. Gettando il coltello è un abilità molto difficile da padroneggiare. Anche con le istruzioni più dettagliate, si dovrà ancora sperimentare sul proprio per sviluppare la vostra tecnica di lancio.

Consigli & Avvertenze

  • Una volta si padronanza una tecnica, iniziare a provare gli altri. Ci sono molti coltello a diverse tecniche di proiezione. Trovare uno che fa per voi è parte del divertimento.
  • Non gettare mai un coltello nella stessa direzione come un'altra persona.
  • Sempre utilizzare coltelli noiosi che hanno una punta affilata. Essi si attacchi bene affilati come coltelli ma sono molto più sicuri.