Ald-inc.com

5 tipi di allenamento con i pesi

5 tipi di allenamento con i pesi

Treno per salute, fitness o migliorare le prestazioni utilizzando una varietà di attrezzature di peso: manubri, bilancieri, macchine di allenamento di resistenza e anche le rocce, sacchi di sabbia e altri oggetti pesanti. Alcuni sollevatori di pesi anche alzare per lo sport. A causa del principio di esercizio della specificità, il metodo di addestramento del peso utilizzato determinerà i risultati che ottengono. Cinque tipi comuni di allenamento con i pesi obiettivi differenti di addestramento.

Bodybuilding

Bodybuilding è sulla costruzione di massa muscolare con poco o nessun riguardo per migliorare le prestazioni muscolari. Questa crescita muscolare è chiamata ipertrofia. Muscoli più grandi tendono ad essere più forti muscoli, ma aumentando la forza è un effetto collaterale..--non lo scopo..--di bodybuilding. Culturisti effettuare diversi esercizi in giorni diversi in modo che possano eseguire molteplici esercizi per gruppo muscolare per massimizzare la crescita. Per sviluppare massa muscolare massima, molti bodybuilder favore eseguendo più insiemi di sei a 12 ripetizioni utilizzando un moderato a pesante. Bodybuilding può essere competitivo o non competitivo. Bodybuilders competitivi sono giudicati sulla loro massa muscolare, la simmetria, la forma e la magrezza e pure loro competenze in posa o presentazione.

Sollevamento pesi

Sollevamento pesi, chiamato anche sollevamento pesi olimpico, sono uno sport in cui gli atleti competono per sollevare i pesi più pesanti possibili in due esercizi: il clean and jerk e strappare. Il clean and jerk coinvolge un bilanciere di sollevamento dal pavimento per le spalle e poi le spalle verso l'alto. Lo strappare coinvolge la barra di sollevamento dal pavimento verso l'alto in un unico movimento. Oltre a essere uno sport competitivo, alcuni atleti eseguono gli impianti di risalita olimpici e le loro variazioni di sviluppare potenza e velocità per il loro sport preferito. Meno versioni tecniche degli ascensori olimpici includono il power clean, spingere stampa e appendere strappare.

Powerlifting

Powerlifting è un ramo del sollevamento pesi olimpico e, in concorso, l'obiettivo è lo stesso: per sollevare più peso possibile. Tuttavia, gli impianti di risalita sono diversi. Competizioni di powerlifting coinvolgono la squat, panca e stacco, anche se alcuni concorrenti scelgono di concentrarsi su un ascensore, piuttosto che tutti e tre. Alcune federazioni di powerlifting consentono sollevatori di indossare indumenti di assistenza solidale, che permette una maggiore pesi da sollevare; altre federazioni non lo fanno e sono descritti solitamente come "raw". Esercizi di sollevamento pesi sono un modo efficace per allenare per forza e sono utilizzati dagli sportivi come calciatori, giocatori di hockey e combattenti di arti marziali miste.

Strongman Training

Strongman training coinvolge sollevamento di oggetti pesanti in qualsiasi modo e l'esecuzione di una varietà di prove di forza. Può trattarsi di sollevamento e trasporto di pietre pesanti, tirando qualcosa dalle automobili ai treni per aerei, a tenere i pesi pesanti per un tempo specificato. Concorrenti di strongman allenano con pesi o qualsiasi tipo di oggetto che possono avere per sollevare in concorrenza. Concorsi sono locale - a livello mondiale, con l'apice essendo concorso annuale World Strongest Man. Strongman training è diventato molto popolare come un mezzo per sviluppare la forza atletica per sport come combinano molte discipline di strongman sollevamento di carichi pesanti e muoversi con loro.

Allenamento funzionale

Allenamento funzionale descrive esercizi volti a migliorare la capacità di eseguire attività fisiche specifiche. Questi possono essere attività sportive o tutti i giorni. Esercizi spesso implicano l'uso di palle equilibrio esercitano palle o tavole di vacillazione e includono un grado di abilità come pure sfidando i muscoli. Allenamento funzionale non è competitivo ma può aiutare a svolgere meglio nella competizione. Esercizi funzionali che utilizzano pesi includono squat singolo, multi-direzionale luppolo, salti e affondi, braccio singolo preme e squat con riccioli bicep. Alcuni esercizi funzionali sono descritti come "procuro" che possono prevenire le lesioni.