Ald-inc.com

Come imparare a Farsi

Farsi è parlata in Medio Oriente in paesi come il Kuwait, Afghanistan e in altri paesi persiani. Imparare un'altra lingua persiana o Farsi sarà importante se avete intenzione di viaggiare da un paese del Medio Oriente. Inoltre, può aiutare a meglio parlare con il vostro Farsi vicini di lingua. Ecco alcuni modi che si può imparare a Farsi.

Istruzioni

• Chiedere a qualcuno che sai chi parla Farsi di avere uno scambio linguistico. Se non conosce già qualcuno, provate ad andare attraverso un vicino college o università. Loro studenti laureati o loro familiari potrebbero essere disposti ad aiutare. Non solo è questa opzione poco costoso, ma anche può aiutare a imparare le abilità più colloquiale e doganale che è possibile applicare quando si è in viaggio.

• Prendere un corso attraverso una scuola locale. Alcune università ed Università di comunità potrebbe avere corsi che insegnano a Farsi o un'altra lingua persiana. Questi corsi sono migliori per le persone che vogliono la formazione tecnica in lingua Farsi. Ma prima ti iscrivi, assicurarsi che non si prevede di viaggiare in un paese persiano per almeno quattro mesi, che è la lunghezza media di un corso universitario.

• Prendere un corso di lingua online. "Phrasebase" è un corso online gratuito. Esso enfatizza ascolto e parlando prima grammatica, lettura e scrittura tecnica. Questo potrebbe essere utile a coloro che parlano solo lingue basate sull'alfabeto occidentale. È anche la più utile per coloro che intendono recarsi a regione persiana. Attraverso "Phrasebase," si può impostare il corrispondente audio attraverso il computer, nonché a prendere altre lezioni d'ascolto. Una volta che sei a tuo agio è possibile spostare su aspetti tecnici di Farsi.

• Ottenere un programma di lingua audio. Stele di Rosetta software è usato da dipendenti del governo in NASA e il dipartimento di stato. Enfatizza ascolto e conversazione in primo luogo e poi si concentra sulla grammatica. Questo software consente anche di praticare la lingua. Spina e microfono al computer, e la stele di Rosetta analizzerà il tuo impronte vocali e gli accenti.