Ald-inc.com

Home rimedi per rimuovere cicatrici da Acne dal viso

Usando i rimedi domestici per rimuovere cicatrici da acne dal viso richiede tempo e pazienza. Non esiste una cura immediata per cicatrici da acne. La pelle deve avere una cura adeguata per un periodo prolungato di guarire. Trattamenti di rimozione della cicatrice del laser anche costoso prendere diverse sessioni e un sacco di tempo prima di vedere risultati di guarigione. Così prima di provare una soluzione costosa, pensare di utilizzare rimedi casalinghi poco costosi e facile.

Cicatrici da acne

L'acne si verifica quando lo sporco, olio, pelle morta e/o peli incarniti intasano un poro. L'area ostruita si gonfia e può iniziare a costruire puss. Rottura il brufolo pieno di puss può strappare la pelle e creare un piccolo cratere nella superficie della pelle. Persone che hanno o hanno avuto problemi di acne severa frequentemente hanno anche cicatrici.

Cura adeguata

Cicatrici da acne la guarigione richiede la pelle a essere nelle migliori condizioni possibili. Prendersi cura correttamente per la vostra pelle sarà la velocità di guarigione e prevenire ulteriori problemi di acne. Lavare il viso con acqua tiepida e un detergente delicato una volta al mattino e una volta di notte. Acqua calda è meglio di caldo, perché l'acqua calda succhia via l'umidità e irrita la pelle. Pat il viso asciutto con un asciugamano pulito. Mai scrub per il viso asciutto, come si irrita la pelle.

Home rimedi

Fresco di aloe vera è uno dei migliori modi naturali per aiutare a guarire qualsiasi tipo di cicatrice. La pianta è facile da coltivare e mantenere. Basta rompere un piccolo pezzo della pianta e raschiare la carne gelatinosa in una piccola ciotola. Utilizzare pulito punta delle dita per diffondere il gel su viso pulito prima di andare a letto ogni notte. Lasciate che l'aloe potente penetrare il tuo viso durante la notte e lavare via la mattina. L'aloe vi aiuterà a guarire la pelle e consentire colori scuri a svanire.

Mantenere la pelle idratata è importante. Se lei soffre di cicatrici da acne e pelle secca, è possibile utilizzare un olio nutriente sul viso per promuovere la guarigione. Tamponare un po' di vitamina E olio su un batuffolo di cotone e spazzare leggermente sul viso pulito prima di andare a letto. Lasciate che l'olio di penetrare la pelle durante il sonno e lavare via la mattina. È possibile utilizzare altri oli leggeri, come l'olio di nocciola o mandorla. Non utilizzare oli pesanti che possono ostruire i pori, come minerale o l'olio di cocco.

Se avete cicatrici da acne con pesante scolorimento, utilizzando succo di limone fresco può aiutare la cicatrice dissolvenza. Spremere una piccola quantità di succo di limone in una piccola ciotola. Immergere un batuffolo di cotone nel succo e tamponare una quantità pesante del succo sul vostro cicatrici da acne pulito. Asciugare il succo. Il succo non odore sgradevole e non provoca nessun cambiamento nel tuo aspetto, quindi è possibile utilizzare il trattamento al mattino e/o di notte.