Ald-inc.com

Quali materiali sono in un capelli asciugacapelli?

Gli asciugacapelli sono apparecchi di capelli conveniente con una costruzione semplice. Asciugacapelli sono assemblati da molte parti, ma le due parti principali sono una fonte di riscaldamento e un ventilatore a soffiare l'aria riscaldata. Nel corso degli anni, gli stili di asciugacapelli sono stati modificati, ma non la meccanica.

Filo di metallo a spirale

L'elemento riscaldante crea l'aria calda che asciuga i capelli bagnati. Nella maggior parte delle asciugatrici, l'elemento riscaldante è un filo di metallo a spirale. Questo filo è solitamente costituito da una lega di nichel e cromo.

Ventilatore

Per ottenere i capelli asciugacapelli a soffiare l'IA calda, è necessario un ventilatore. Tutti gli asciugacapelli sono piccoli ventilatori cui lame spin per generare il flusso d'aria.

Motore elettrico

Un piccolo motore è necessario azionare il ventilatore.

Scudo termico

All'esterno della maggior parte asciugacapelli è fatto di plastica. Tutti gli asciugacapelli hanno scudi termici che forniscono isolamento e impedire all'esterno dell'essiccatore da diventare troppo caldo e brucia l'utente. Lo scudo termico è fatto solitamente di mica, un minerale.

Meccanismi di commutazione

Tutti gli asciugacapelli hanno un interruttore on/off, oltre a due a quattro diverse opzioni per le impostazioni di temperatura.

Spina polarizzata

Tutti gli asciugacapelli richiedono legalmente spine polarizzate. I tipi di spine sono chiamati Ampolle in terra guasto circuito (GFCI) e riducono notevolmente i cambiamenti della folgorazione accidentale e scosse elettriche.