Ald-inc.com

Come Slow Cook su un Grill a Gas con il calore indiretto

Come Slow Cook su un Grill a Gas con il calore indiretto

Plopping un pezzo di carne sopra un fuoco caldo e cuocerlo finché è marrone è un metodo di cottura piuttosto semplice, ed è probabilmente uno dei più antichi. Griglie a gas moderni lo rendono particolarmente convenienti, che offre cibi alla brace alla goccia di un cappello senza la noia di accendere un fuoco e in attesa di carboni. Ancora, rapida grigliare sopra le fiamme non è ideale per ogni taglio. Carne dure e tagli di grandi dimensioni richiedono molto tempo, lenta cottura invece. Il grill a gas può farlo troppo, con il calore indiretto.

Diretti e indiretti

Se hai mai mangiato ad un falò, hai probabilmente già familiarità con la nozione di calore diretto e indiretto. Il tuo bistecche e hot dog go direttamente sopra i carboni, dove essi avrai sear rapidamente ad un marrone da leccarsi i baffi, ma la tua pentola di smalto del "caffè del cowboy" poggia invece su una roccia piatta al bordo del pozzo del fuoco. I carboni caldi sarebbero bollire il caffè e lasciarlo duro e amaro, ma il calore indiretto raggiungerlo dal fuoco serve a riscaldare delicatamente e produrre una birra ricca e saporita. La stessa tecnica funziona per carni dure come costole, o più grande taglia come spalla di maiale.

Configurazione di

A seconda delle sue dimensioni e la raffinatezza, il grill a gas potrebbe avere da due a quattro elementi riscaldanti. Bruciatore di due modelli sono i più semplici da impostare. Basta accendere un bruciatore e lasciare l'altro. Modelli di tre e quattro fuochi vi diamo la possibilità di accensione del bruciatore su un lato e lasciando gli altri fuori, o di illuminazione i bruciatori su entrambi i lati e lasciando metà fuori. Entrambi i metodi funzionano bene, così scegliere in basati allo spazio che necessario per il vostro carni. Chiudere il coperchio sulla vostra griglia e regolare i bruciatori fino ad ottenere la giusta temperatura per la cottura lenta, solitamente 200 a 225 gradi Fahrenheit.

Il processo di cottura

Mettere la carne sul lato della vostra griglia che non riceve calore diretto dalle fiamme sotto. Carni grasse come maiale spalla, costole o oca beneficio dall'avere un vassoio sotto, per raccogliere i grassi che gocciola da loro come si cucinano. Se si desidera un sapore affumicato nella tua carne, alcuni pezzi di legno duro di avvolgere nella carta stagnola e metterli sul lato caldo del vostro grill. Il grill chiuso funge da forno combinato e fumatore, intrappolando abbastanza fumo e aria calda per cuocere la carne per un periodo di diverse ore. Te devi girare o ruotare grandi tagli almeno una volta per garantire una cottura uniforme, o utilizzare un allegato di rosticceria se ne hai uno.

Alcune indicazioni di base

Se sei incerto che taglia per grigliare rapidamente e quale utilizzare con cottura indiretta, la tenacità è il fattore chiave. Il tuo supermercato etichette solitamente quelle carni come migliore per la marinatura, stufare o brasare o brasato. Chiedere il vostro macellaio, se sei incerto. Preparatevi a stabilirsi in una sessione lunga cottura. Costolette di maiale può richiedere fino a sei ore di cottura lenta, e maiale stirato da un grosso pezzo di spalla di maiale potrebbe essere necessario essere cotto a fuoco lento per 14 a 18 ore. Non è mai una cattiva idea di avere un secondo serbatoio di propano a disposizione, solo nel caso. Non togliere le carni quando raggiungono la temperatura standard di sicurezza alimentare. Carni cotte solitamente devono essere forcella-tenero, ad una temperatura interna di 190 a 205, prima di essere pronti a servire.