Ald-inc.com

Come acquistare abbigliamento per bambini

Comprare vestiti per bambini possono passare dall'essere una delizia, con il tuo primo bambino ad una sfida con il prete. Se siete di shopping per un bambino che sta crescendo come una pianta infestante o bloccato in una battaglia di volontà con il vostro bambino o preteen, pianificazione prima di negozio è la chiave per risparmiare tempo, denaro e salute mentale..--tutti con valori di materie prime per genitori impegnati. Prendere in prestito come molti vestiti neonati possibili, soprattutto magliette, tutine e vagoni letto. È difficile avere troppi.

Istruzioni

Shopping per infanti e bambini

• Tenere presente che i bambini crescono velocemente e hanno delle dimensioni successiva pronto ad andare. Molti nuovi genitori e givers regalo non si rendono conto che alcuni bambini non montare mai, o misura solo per pochi giorni, in vestiti di dimensioni zero a tre mesi. Se si riceve un sacco di regali in questa dimensione, scambiare la maggior parte di dimensioni 8:54 o nove a 12 mesi.

• Acquisti presso un negozio di abbigliamento usato locale specializzata in abbigliamento per bambini e scopri asta siti Web come eBay.com. Vestiti usati per neonati e bambini piccoli sono una grande quantità, perché sono troppo grande per vestiti prima di loro si usurano.

• Negozio quando e dove è possibile. Crociera, reparto di vestiti di destinazione per offerte quando sei lì l'acquisto di pannolini. Negozio on line in qualsiasi momento su siti come Babycenter.com e Babystyle.com e tenete gli occhi aperti per le vendite di frequente.

• Ricorda che per i più piccoli hanno bisogno di vestiti che tirano su e fuori facilmente quando sono nella "posso farlo io stesso" e vasino formazione fasi.

Shopping per i bambini più anziani

• Prendere inventario. All'inizio di ogni stagione, tirare fuori e ordinare i vestiti di tutti i bambini. Scatola sovrasviluppati elementi per vendere, donare in beneficenza o l'archiviazione. (Vedi come vendere per usato bebè, giocattoli, vestiti e libri).

• Fare una lista della spesa stagione specifico che include categorie come basi, vestiti della scuola, capispalla e abbigliamento atletico ed extrascolastiche. Quando si considera la quantità, è necessario considerare come frequentemente lavanderia ottiene fatto in casa.

• Tenere bambini preferenze ed età in mente e chiedere per il loro contributo. Molti bambini raggiungeranno per sudorazione prima di cachi. Di secondo o terzo grado, si aspettano loro di avere idee chiare su ciò che è cool e cosa non lo è. Guardare a siti Web e cataloghi insieme a casa per vedere che cosa gli piace prima di avventurarsi fuori al centro commerciale. Spiegare eventuali limiti che avete per quanto riguarda gli stili si sono disposti ad acquistare, ma usare il vostro potere di veto con parsimonia.

• Impostare un budget e utilizzarlo come strumento di insegnamento. Appena i vostri figli sono abbastanza vecchi per capire, dire loro quanto avete intenzione di spendere e fatevi aiutare a decidere dove spenderli. Se l'armadio namebrand che tua figlia deve avere costa troppo, un compromesso potrebbe essere pochi t-shirt dal suo negozio preferito e meno costosi jeans da un discount.

• Acquistare calze e biancheria intima per adattarsi, in massa e la stesso colore, stile e/o marchio per ogni bambino. Questi elementi si consumano velocemente e sono a disagio se sono troppo grandi. Non volete dover buttare fuori un calzino buono solo perché il suo compagno ci siamo perso. Se avete più di un bambino, assegnazione di un colore o una marca a ciascuno diminuisce anche confusioni di lavanderia. Limitando gli stili a uno scelta Elimina anche la pignoleria mattina occupato.

• Prendere un bambino shopping se avete una domanda circa la dimensione o un bambino eccezionalmente esigente. Assicurarsi che tutti sono ben riposati e nutriti per ridurre i temperamenti breve. Considera lo shopping senza i bambini per convenienza. Basta assicurarsi che è possibile restituire tutto ciò che non funziona.

• Negozio Sears o JCPenney per una grande selezione dei bambini dell'husky e più dimensioni. Lands' End e troppo limitata offrono anche alcuni stili di taglie più grandi attraverso i loro cataloghi e siti Web.

Shopping per tutti i bambini

• Acquisto stagionale capispalla grande per lasciare spazio per scatti di crescita.

• Trovare i rivenditori che funziona meglio per voi. Punti vendita può avere ottimi prezzi ma può essere aleatorie per genitori impegnati. Cataloghi e siti Web, quali Hanna Andersson, Gymboree, Gap e Old Navy, consentono di fare acquisti da casa e spesso hanno online offerte speciali. Occasioni di Land ' s End, ad esempio, sono una grande fonte di buoni affari.

• Partecipare ai programmi di frequente-acquirente e iscriversi a mailing list per tuoi rivenditori preferiti. Ad esempio, troppo limitato offre un coupon di sconto quando si spende una certa quantità. Scopri i programmi di usura-fuori garanzia. Sears e ShopKo andrà a sostituire alcuni elementi se si usurano prima bambini troppo grande per loro.

• Messa a fuoco per l'acquisto di basi durevoli come jeans che si reggono dopo molti lavaggi. Controllare gli articoli per edilizia di qualità. Sento il tessuto per vedere se mi sembra sufficientemente pesante da sopportare l'usura. Controllare che i bottoni e cerniere fissare in modo sicuro.

Consigli & Avvertenze

  • Assicuratevi di capire le politiche di rimpatrio, che hanno ottenuto più severe in molti negozi, e le ricevute, che sono anche importanti per tutti gli articoli con una garanzia di wear-out del file. Vedi come fare ritorni.
  • Non buttate i soldi comprando i vestiti che non vuole indossare i vostri bambini. Si potrebbe pensare è le ginocchia API, ma il tuo rascal potrebbero non essere d'accordo.