Ald-inc.com

Fatti in casa da pallavolo

Pallavolo è stato un pilastro della ricreazione negli Stati Uniti fin dalla sua invenzione nel 1895 da Massachusetts YMCA Athletic direttore William G. Morgan. Parte del fascino del gioco è che appena circa chiunque può partecipare, indipendentemente dalla capacità atletiche. È uno spin-off del gioco interno originale, in genere riprodotti su un campo da basket, beach volley, che è giocato sulla sabbia con ovunque da due a sei giocatori su un lato. Ma non hai bisogno di un campo da basket o una spiaggia a giocare a pallavolo. È possibile costruire un campo da pallavolo nel vostro cortile in pochi semplici passi.

Istruzioni

Costruire il proprio cortile campo da pallavolo

• Deselezionare un posto nel vostro cortile che è 59-piedi lungo e 29-e-un-metà-piedi di larghezza. Sarà necessario assicurarsi che lo spazio che si cancella è possibilmente livello così non esistono pendii ripidi o declini che potrebbero provocare lesioni giocatore.

• Utilizzare il nastro di misurazione per delimitare le dimensioni della vostra Corte di pallavolo del cortile. Guidare quattro pali nel terreno ad ogni angolo ed eseguire un pezzo di spago da un palo a altro, delimitando l'interno della Corte. Guardate attentamente lo spazio è stato creato e rimuovere eventuali detriti all'interno dell'area di cordata-off. Quindi, tagliare l'erba con il tosaerba più basso possibile oppure utilizzare la pala per rimuovere l'erba in modo che tutto ciò che rimane è sporco.

• Utilizzare nuovamente il nastro di misurazione per determinare la linea di centro esatto della Corte, che sarà 29-piedi, 6 pollici da ogni linea di base. Guidare il vostro due restanti pali di legno nel terreno ad ogni lato della linea centrale ed eseguire un pezzo di corda tra due pali. Questo è dove si erigerà la rete di pallavolo.

• Rimuovere i due pali di legno e guidare il tuo due pali nel terreno al loro posto. Una rete di pallavolo di regolamento si leva in piedi circa 7-piedi, 11-pollici alti per volley maschile ed e 7-piedi, 4-pollici alta per volley femminile. Per un campo da pallavolo del cortile si può essere un po' liberale con l'altezza; una buona idea è di dividere la differenza e stringa il vostro pallavolo netto tra i due poli a circa 7-piedi, 7-pollici ad alta.

• Marcare i confini della Corte, che è stato stabilito con la stringa e pali di legno, usando la vernice spray. Regolamenti di che chiamata per le linee di contorno essere due pollici di spessore, ma naturalmente è possibile farli come larghi o più stretti come si desidera. Questo è il passo finale nel costruire il proprio campo da pallavolo del cortile. Ora, tutto ciò che serve è un gruppo di quattro o più persone, compresi voi stessi, per iniziare a giocare.