Alternativa secca di Estratto di vaniglia
Aroma vaniglia è un caposaldo della famiglia, principalmente nella forma dell'estratto. Vaniglia artificiale è usata così spesso che è facile dimenticare che vaniglia pura, naturale ha un sapore come: ricco, pungente e delicata. L'Estratto liquido è popolare per la cottura, anche se in molti casi una forma secca di vaniglia - fagiolo, polvere o zucchero..--è preferibile.
Origine alla vaniglia
Estratto di vaniglia, la forma più popolare di vaniglia, proviene la bacca di vaniglia. Il fagiolo, o pod, cresce su una pianta di orchidea che è impollinata da bee Melipona, nativo in Messico, o a mano, ragion pura vaniglia è abbastanza costosa. Il sapore intenso proviene dai piccoli semi dentro il fagiolo. Agli inizi del 1500 esploratore spagnolo Hernán Cortés preso la Spezia dal Messico verso l'Europa, dove è stato utilizzato come aromatizzante, un profumo e un afrodisiaco da allora.
Forme alla vaniglia
Le tre forme fondamentali della vaniglia naturale sono grani, estratto e polvere, con il gusto più forte, essendo il fagiolo. Estratto di vaniglia artificiale è costituito da sostanze chimiche, non la bacca di vaniglia ed è quindi molto più debole e più medicinali nel sapore.Vaniglia in polvere fatta macinando il fagiolo intero. Perché la forma di polvere mantiene il suo sapore a temperature elevate, questo tipo di vaniglia è buono per la cottura.Estratto di vaniglia è fatto impregnando i grani in alcol (di solito vodka) in un contenitore di vetro a chiusura ermetica per fino a otto settimane. È più forte nel sapore che la polvere ed è anche popolare per la cottura.Essenza di vaniglia è una forma altamente concentrata di Estratto fatto estraendo oleoresina (una miscela di olio e resina) dal chicco. È persino più forte dell'estratto.Ma il sapore più potente è la bacca di vaniglia cruda. Quando si acquista il fagiolo, cercare quelli che sono 5 a 8 pollici lungo, grassoccia, lucido, marrone scuro e aromatico.
Utilizzo di sostanze alternative asciutte
Baccelli di vaniglia crudi sono grandi per condimento gelato, crema pasticcera, latte, creme, sciroppi e altri piatti. Per utilizzare, affettare il fagiolo nel senso della lunghezza, raschiare i semi con un coltello e poi aggiungere il pod e semi per il liquido e lasciate macerare. Rimuovere la cialda prima di aggiungere gli ingredienti secchi al liquido.Un'altra alternativa secca di Estratto di vaniglia è lo zucchero vanigliato, che è semplicemente zucchero aromatizzato di baccelli di vaniglia. Aggiungere un baccello di vaniglia per ogni tazza di zucchero e lasciare in un contenitore ermetico per una settimana, agitandolo ogni giorno per disperdere il sapore. Zucchero vanigliato può essere utilizzato per la cottura, spruzzato sopra frutta o come dolcificante per caffè, tè o cioccolata calda aromatizzato.Vaniglia in polvere è una buona alternativa secca per insaporire liquidi caldi, perché esso non evapora come estratti. Utilizzarla al posto di estratto in merci cotte o bevande calde come caffè e tè. Un cucchiaino di polvere equivale a un cucchiaio di estratto.
Articoli Correlati
- Quali cause di Estratto di vaniglia per la muffa?
- Come tagliare il gusto di Estratto di vaniglia
- Che cosa è fatto di Estratto di vaniglia?
- Come acquistare l'Estratto di vaniglia
- Differenze tra Estratto di vaniglia e vaniglia d'imitazione
- Come rendere il proprio succo con Estratto di vaniglia
- Come fare l'Estratto di vaniglia
- Informazioni nutrizionali per imitazione di Estratto di vaniglia
- Usi di Estratto di vaniglia