Ald-inc.com

Regole per IBF Badminton

Regole per IBF Badminton

Nel 1934, fu fondata la Federazione internazionale di Badminton. Esso è stato originariamente impostato per riunire gli organi di altri paesi e per standardizzare le regole di badminton e promuovere lo sport in tutto il mondo. La IBF è anche conosciuto come il Badminton World Federation e ha pubblicato le regole di badminton che ora sono seguite in tutto il mondo.

Attrezzature e la Corte

Le linee su un campo da badminton devono essere dipinta di bianco o giallo e devono essere non più di 1,5 pollici di larghezza. La Corte deve misurare largo 20 piedi da 44 piedi di lunghezza. Singles play utilizza i margine interni e doppio gioco utilizza l'esterno. La rete è impostata nel mezzo della Corte ed è alto 5 piedi. Volani possono essere fatti di materiali sintetici o naturali. Racchette non può superare i 26 pollici di lunghezza.

Segnando

Ogni gioco è giocato fino a quando un giocatore raggiunge 21 punti, e una partita si compone di tre giochi. Se il punteggio raggiunge 20 tutti, il gioco deve continuare fino a quando un giocatore sta conducendo da due punti. Il giocatore che vince la prima partita sempre serve in primo luogo nel gioco successivo. I giocatori cambiare i lati del campo dopo ogni partita, e nel terzo gioco i giocatori cambiano termina dopo 11 punti.

Servizio

Un giocatore deve servire il volano dal basso all'altezza della vita e la racchetta deve essere rivolta verso il basso (subdolo). Entrambi i giocatori devono mantenere entrambi i piedi a terra durante il serv. Il giocatore che serve dal lato destro della Corte se ha un numero pari di punti e da sinistra se un numero dispari di punti. Lei deve colpire il volano in diagonale tutta la Corte. Se un server non riesce a servire il volano oltre la rete, o atterra di fuori del confine della Corte, il giocatore avversario vince il punto e serve il punto successivo.

Difetti

È una colpa se la navetta diventa presi nella rete. Se il volano passa attraverso la rete o sotto esso, tocca il soffitto, o terra fuori dalle righe, questo è anche un difetto. È una colpa, se un giocatore colpisce il volano con qualsiasi parte del suo corpo. Questi errori si tradurrà nell'avversario vincendo un punto, e se il server perde il punto, l'avversario serve successiva.

Umpires

Nel gioco di IBF-regole, l'arbitro deve essere in controllo della partita in ogni momento. Lei deve tenere entrambi i giocatori e qualsiasi spettatori fino a data con il punteggio in ogni momento e deve dare tutte le decisioni sui ricorsi in appello dinanzi il serv successivo.

Camere doppie

La larghezza della Corte è 20 piedi durante una partita di doppio (margine esterni). Ci sono due linee orizzontali sul retro la Corte e la linea più vicina alla rete rappresenta l'area di servizio più breve che è consentito in doppio gioco. All'inizio del gioco il servire è fatto dal lato destro della Corte. Se il server vince il punto, la squadra al servizio scambia i lati sul campo e il server servirà ancora ma questa volta da sinistra. Se il server perde il punto, il servizio va al partner del giocatore che ha ricevuto il servire. Dopo che il server ha perso il punto di servizio it viene passato al partner server originale e quindi a finale giocatore che non ha servito ancora. Una volta che il servizio è stato restituito che alcun giocatore può colpire il volano. Tutti i giocatori che non sono né server o ricevitore possono stare ovunque sulla Corte, purché esse non ostacolino il server o il ricevitore. I giocatori non serve non scambiare i lati dopo un punto.