Ald-inc.com

Ingredienti in Self-Rising farina

Self-Rising farina è un prodotto che non richiede agenti lievitanti aggiuntive. Come suggerisce il nome, Self-Rising farina contiene già tutto ciò che ha bisogno di fare prodotti da forno che si innalzano. Maggior parte dei tipi di Self-Rising farina contengono tre ingredienti in proporzioni specifiche che li rendono ideali per la maggior parte delle ricette.

Farina

Self-Rising farina è in genere fatto con farina. Questo tipo di farina contiene ovunque da 8 a 13 grammi di proteine per ogni tazza, a seconda della regione del paese dove viene prodotta la farina. Farina ricavata nel sud in genere ha meno proteina che che ha fatto nel nord. Perché Self-Rising farina è meglio per i pani rapidi, torte, frittelle e biscotti, un self-Rising farina con un basso contenuto di proteine è meglio per questi tipi di ricette. La leggerezza della pasta povera in proteine permette l'agenti lievitanti chimici per produrre rapidamente un aumento anche e una consistenza morbida.

Lievito in polvere

Lievito in polvere è mescolato con farina di agire come un agente di lievitamento nelle ricette. In generale, la maggior parte Self-Rising farina contiene 1 1/2 cucchiaino di lievito per ogni tazza di farina. Ciò elimina la necessità per il panettiere per aggiungere un agente di lievitamento la farina in più non-lievito ricette. Se si utilizza Self-Rising farina in una ricetta che richiede farina, moltiplicare il numero di tazze di farina per 1,5 per determinare quanti cucchiaini di lievito in polvere è già stato aggiunto. Sottrarre tale somma dal lievito che la ricetta richiede per scoprire molto di più, come se qualsiasi, da aggiungere.

Sale

Self-Rising farina contiene anche circa 1/2 cucchiaino di sale per ogni tazza di farina. Di conseguenza, quando si utilizza Self-Rising farina, solitamente non devi aggiungere altro sale alla ricetta. Moltiplicare il numero di tazze di farina che sono aggiunti da 0,5 a scoprire quanti cucchiaini di sale in che si è già messo. Solo aggiungere di più se la ricetta chiamato per più di questo.

Considerazioni

Perché Self-Rising farina contiene agenti lievitanti, non ha il tempo di una vita di scaffale come regolare di farina. Se ottenete Self-Rising farina, si dovrebbe utilizzare entro sei mesi per ottenere i migliori risultati. Un'altra opzione è di rendere il proprio Self-Rising farina in piccoli lotti, quando ne bisogno. Per fare una tazza di farina Self-Rising, misura 1 tazza di farina non specifica, prendere 2 cucchiaini di farina e aggiungere 1 1/2 cucchiaino di lievito e 1/2 cucchiaino di sale. Mescolare tutto insieme con una frusta fino a quando gli ingredienti sono combinati.