Ald-inc.com

Campi estivi di hockey su ghiaccio in Pennsylvania

Campi estivi di hockey su ghiaccio in Pennsylvania

Ci sono una serie di campi estivi di hockey in Pennsylvania che può preparare i giocatori di hockey per la stagione imminente hockey. In genere si tengono i campi in sessioni di una settimana. Alcuni campi offrono istruzioni specifiche abilità mentre altre offrono una più ampia istruzione. Tutti i campi offrono istruzione basata su età e/o divisione di concorrenza.

Campi di ghiaccio linea e cliniche

Ghiaccio linea campi e cliniche offre una vasta gamma di classi di hockey per chiunque da tots per giocatori di hockey su ghiaccio del college. Alcune classi sono organizzati per livello di abilità, come rookie o junior. Altre classi di concentrano sullo sviluppo di abilità specifiche, quali le abilità di pattinaggio o bastone e puck.

Campi vengono pagati dalla sessione, ogni sessione dura in genere una settimana e i giorni e le ore di camp varierà a seconda del programma selezionato.

LINEA GHIACCIODisco di Lawrence 700West Chester, PA 19380610-436-9670Fax: 610-436-4622iceline.info

Jim Watson Hockey Camp

Jim Watson Hockey Camp presso il complesso di pattinaggio IceWorks è progettato per giocatori di hockey si sviluppano in un modo stimolante e divertente. Il programma sottolinea un'atmosfera positiva e rinforzo positivo per i campeggiatori. Competenze quali potere pattinaggio, la verifica, la ripresa e la trasmissione sono sviluppati.

Sessioni tenute sul ghiaccio sono età-specifici. Hanno eseguito dalle 8:30 a 17 pranzo è fornito.

Una settimana di sessioni costa $400; due settimane costo $675. Sconti di gruppo sono disponibili.

IceWorks100 W. Dutton Mill RoadAston, PA 19014Telefono: 610-497-2200Fax: 610-485-7540iceworks.NET

Puck Masters Hockey Camp

Puck Masters Hockey Camp è disponibile per i giocatori di hockey di acaro, Squirt, PeeWee e Bantam. Collegiali giocatori sono i benvenuti durante loro accampamenti di ibrido.

L'accampamento sottolinea gruppi di piccole dimensioni per più individualizzato istruzione. Il camp si concentra sullo sviluppo di velocità e agilità. Forniscono anche simulatori interattivi e tempo sul ghiaccio per lo sviluppo delle competenze specifiche.

Le sessioni durano tipicamente quattro-cinque ore, a partire nel pomeriggio e termina la sera. Sessioni di settimana costano $495 dollari per ogni giocatore.

Hanno un numero di posizioni degli Stati Uniti, due dei quali sono a Pittsburgh, in Pennsylvania.

Maestri di Puck

66 Blockdale Drive Harmarville, PATelefono: 724-274-PUCK (7825)puckmasters.com