Ald-inc.com

Come fare un Avocado e miele maschera nutriente

Come fare un Avocado e miele maschera nutriente

Maschere per il viso sono progettate per portare ad un rapido miglioramento nella condizione della vostra pelle. Se si applica una maschera lenitiva per la pelle e si asciuga a temperatura ambiente, stringerà la pelle e, se gli ingredienti includono oli naturali, nutrono e lubrificare. Maschere facciali fatte in casa possono migliorare visibilmente la vostra carnagione migliorando la circolazione sanguigna, neutralizzando i batteri, eliminando sprechi e idratante e rassodante pori. Seguire questi passaggi per una maschera di avocado e miele tonificare la pelle.

Istruzioni

• Pulire la pelle. Assicurarsi che la pelle è perfettamente pulito e, se si sceglie, esfoliare per migliorare gli effetti della maschera viso.

• Raccogliere gli ingredienti. Avrete bisogno di 1/4 di un avocado maturo, 1 cucchiaino di miele che cola, 2 cucchiaini di greco vivere yogurt e 2 gocce di essenza di gelsomino o rosa otto.

• Schiacciate l'avocado. Utilizzare una forchetta per mash e quindi aggiungere 1 cucchiaino di miele che cola e 2 cucchiaini di yogurt greco dal vivo e mescolare accuratamente. Aggiungere due gocce di essenze di gelsomino o rosa otto e mescolare completamente. Lasciate il composto riposare per 5 minuti.

• Applicare la maschera. Sviluppa uno spesso strato di maschera sul viso e lasciarlo acceso per almeno 10 minuti. Pulire con un panno di mussola e poi sciacquare il panno in acqua calda. Ripetere la pulizia per rimuovere il resto della maschera.

• Follow-up con un toner. Dopo l'utilizzo di una maschera, è una buona idea per rinfrescare la pelle con un toner.

Consigli & Avvertenze

  • Acqua di Rose è un eccellente dopo toner macchia.
  • Lasciare la maschera per almeno 10 minuti, ma non più di 20 minuti.