Ald-inc.com

Come conservare la zucca zucchine

Come conservare la zucca zucchine

Quando zucchine stagione hits, potrebbe essere più di questo campo squash che è possibile utilizzare, soprattutto se si crescere da soli. Se non si mantengono la zucca, inizierà a perdere il colore dopo un paio di giorni e rapidamente andare male. Per fortuna, si può preservare zucca zucchine e utilizzarlo in un altro momento. Ci sono diversi modi per farlo, ma fette di zucchine di congelamento sono un modo semplice e rapido per preservarla.

Istruzioni

• Lavate le zucchine in acqua fredda. Tagliare via i pezzi che non è necessario. Tagliare le zucchine a fette rotonde 1-pollice di spessore.

• Portate una pentola di acqua a ebollizione. Avere una ciotola di ghiaccio d'acqua nelle vicinanze.

• Mettete le fette di zucchine nel cestello e immergerli nell'acqua bollente. Lasciarli bollire per circa un minuto. Rimuoverli dall'acqua e metterli rapidamente in acqua ghiacciata. Questo processo è chiamato imbiancamento. Sbollentare le verdure prima di riporli aiuta a mantiene i loro colori naturali intatte.

• Pat le fette di zucchine asciugare con un panno da cucina. Metterli in un sacchetto a chiusura lampo. Conservarli in freezer. Essi possono mantenere fino a nove mesi.

Consigli & Avvertenze

  • Congelare le zucchine alla loro freschezza di picco per ottenere i migliori risultati.
  • Qualsiasi verdura congelata sarà piuttosto fiacco dopo lo scongelamento. Usarli per cucinare, non per mangiare crudo.