Ald-inc.com

Come conservare funghi Portobello

Come conservare funghi Portobello

Grandi cappe di funghi portobello fare una carnosa aggiunta ai piatti cotti e crudi. Portobello tappi hanno un forte sapore del fungo che funziona bene in sandwich, insalate e zuppe. I tappi sono grandi come un hamburger..--in genere 6 pollici attraverso..--quindi sono spesso utilizzati in panini caldi al posto della carne. Funghi Portobello memorizzare bene sotto refrigerazione, purché essi siano protetti contro l'umidità in eccesso. I tappi possono asciugare leggermente durante la conservazione, ma che aiuta a concentrerà il loro sapore.

Istruzioni

• Togliere i funghi portobello dall'archivio wrapping se sono in un contenitore ermetico o sigillato in plastica. Lasciare i funghi confezionati in cesti traspirante o sacchetti di carta nei loro contenitori originali.

• Mettere i funghi in un sacchetto di carta marrone se sono stati rimossi dall'archivio di imballaggio. Piegare la parte superiore della borsa giù senza bloccare per tenere l'umidità fuori.

• Memorizzare il sacchetto di funghi portobello nel cassetto frutta e verdura nel vostro frigorifero. Conservare i funghi fino a una settimana.

• Lavare i funghi leggermente in acqua fredda immediatamente prima del loro utilizzo. Evitare l'ammollo i funghi, come troppa acqua può rovinare la consistenza di portobello.

Consigli & Avvertenze

  • Funghi saltati portobello congelano bene. È possibile memorizzare i funghi congelati per un mese.
  • Non lavare mai un fungo prima dello stoccaggio. Funghi assorbono l'acqua come una spugna, che conduce a una consistenza viscida e marciscono durante la conservazione.