Ald-inc.com

Idee di Souvenir di New York

Idee di Souvenir di New York

Come un'attività economica, moda e centro di intrattenimento e una delle città più grande del mondo, New York accoglie decine di milioni di visitatori da tutto il mondo ogni anno. Se sei in viaggio per New York per visitare la statua della libertà, vedere un Broadway show, visitate Rockefeller Center o per condurre affari, vorrete portare a casa un souvenir per ricordare il tempo trascorso lì.

Foto

Su quasi ogni angolo di strada nelle zone turistiche di New York si possa trovare foto di vendita. Molti di loro sono immagini di Central Park o lo skyline. Considerare l'acquisto di uno come queste immagini offrono una vista panoramica che si può non essere in grado di prendere da soli. Tuttavia, per un'opzione meno costosa e più personale, portare la vostra macchina fotografica. Scattare foto di edifici, persone, Central Park, Broadway, la statua della libertà, Ground Zero o qualsiasi altra cosa che salta all'occhio. Quando torni a casa, scegli le foto ti piace e farli professionalmente con cornice per il vostro supporto catena chiave scrivania, parete o foto.

Locandina

Gli amanti del teatro non dovrebbero lasciare New York senza partecipare uno del Teatro di Broadway spettacoli di fama mondiale del distretto. Ogni ospite riceve un piccolo libro chiamato un cartellone, che serve come ricordo dello spettacolo. Locandine che sono da spettacoli popolari o dimostra che non hanno avuto un lungo periodo possono anche essere vale la pena soldi qualche giorno. Se siete abbastanza fortunati a partecipare alla notte di apertura di uno show a Broadway, la copertura del tuo cartellone sarà timbrata con un sigillo.

Fascino o a sospensione

Invece di comprare souvenir indesiderata che potrebbe rompersi o non durò molto a lungo, considera spendere dei soldi su un ciondolo o un fascino. È possibile trovare ciondoli con immagini di edifici, l'orizzonte o la statua della libertà in uno dei tanti negozi di gioielli sparsi per la città. Se non si desidera indossare intorno al collo, considerare l'aggiunta di un fascino a un braccialetto di fascino. È possibile acquistare un fascino nuovo e diverso per aggiungere al vostro braccialetto ogni volta che si torna a New York City o viaggia in un posto nuovo.

Arte

Se si testa al dono del negozio presso il Metropolitan Museum of Art o visita una galleria d'arte a Chelsea o Soho, comprare arte come souvenir è un acquisto di lunga durata che ti ricorderà sempre del vostro tempo nella grande mela. Naturalmente è possibile acquistare articoli del biglietto grande come pitture o sculture, ma si può anche considerare l'acquisto locale ceramica fatta a mano. Se prezzi Galleria d'arte non sono nel vostro budget, è possibile trovare una stampa della vostra immagine preferita o la pittura in un negozio di souvenir in uno dei musei d'arte di New York.