Ald-inc.com

Cose da pensare quando si acquista una Camper Roulotte con altre persone

Un rimorchio di campeggiatore semplifica campeggio un ottimo affare e comprare uno con un gruppo di amici o membri della famiglia si diffonde il costo di acquisto e manutenzione di un camper. Chi considerano l'acquisto di un rimorchio di campeggio con gli altri bisogno di pensare le responsabilità della proprietà e devono concordare in anticipo su quando e come ripartire il camper.

Titolo

Nomi di tutti i proprietari devono essere elencati sul titolo per ottenere targhe ed etichette per il rimorchio. Se si utilizza la parola "o" per separare i nomi, uno qualsiasi dei proprietari può vendere il rimorchio senza l'autorizzazione degli altri. Usando "e" Elimina la possibilità, da allora "e" designa i proprietari come inquilini congiunti.

Assicurazione

Devi scegliere qualcuno per assicurare il veicolo. Mentre si può possedere il veicolo come un gruppo, una sola persona o nucleo familiare può assicurare, anche se è possibile dividere il costo di assicurazione tra tutti i proprietari. Il gruppo deve decidere la copertura assicurativa e le franchigie, nonché il valore contenuto della famiglia individuale durante l'utilizzo di roulotte, una considerazione se una famiglia porta con sé un sacco di dispositivi elettronici. Il gruppo deve anche decidere la cui responsabilità è di pagare la franchigia, se uno dei proprietari danneggia il camper mentre lo si utilizza.

Uso e manutenzione

Pianificare l'uso del rimorchio campeggio ha bisogno di molta considerazione, come questo potrebbe essere la principale fonte di conflitti. Decidere su un sistema in modo che ogni famiglia si sente che l'utilizzo è uguale potrebbe richiedere qualche discussione, soprattutto per l'utilizzo di camper holiday weekend e vacanze estive. Tutti i rimorchi campeggi richiedono manutenzione e dovete affrontare come si dividono i costi di manutenzione. Non qualcuno che guida il trailer 30 miglia per un viaggio di campeggio di fine settimana può sentirsi fiera di contribuire a un uguale costo di sostituzione delle gomme con altri che guidare più ulteriormente.

Regole

Consulenza di un avvocato per stilare un contratto per le parti di possedere il camper potrebbe proteggere l'interesse di tutti in roulotte. Stabilire le regole di base per uso del rimorchio, in modo da ogni proprietario sa ciò che è accettabile e cosa non lo è. Una lista di controllo per la categoria in grado di fornire la struttura necessaria quando un rimorchio di campeggio di condivisione con altre persone. Scattare foto del camper prima e dopo l'uso per documentare la sua condizione può aiutare a risolvere eventuali controversie che sorgono per quanto riguarda l'uso personale del camper.