Ald-inc.com

Come fare una tazza di misurazione riciclabile

Anche se persone pagano perfettamente bene per commercialmente fatto tazze di misurazione, potete fare facilmente uno voi stessi che è entrambi realizzati con materiali riciclati ed è riciclabile dopo l'uso di esso. Praticamente ogni prodotto alimentare venduto in volume si presenta in un contenitore costruito per tenere quel libro in particolare, in modo che è possibile riutilizzare qualsiasi contenitore di cibo riciclato per valutare tale importo particolare. Si può calibrare per mostrare altri incrementi misurando un volume di acqua in un contenitore diverso, versarlo nel contenitore riciclabile, e rendendo le marcature sul lato. Se avete intenzione di utilizzare la vostra tazza di misurazione riciclabile per la cottura di ingredienti si servirà per essere più precisi rispetto a se si utilizza per cucinare gli ingredienti.

Istruzioni

Come fare una tazza di misurazione riciclabile

• Pulire un barattolo di vetro a bocca larga che conteneva 16 once (1 pinta) di succo di mela, salsa di pomodoro, maionese o altri prodotti alimentari venduti in volume.

• Riempire un contenitore di yogurt 8-oz con acqua e versarlo nel vaso di vetro. Tracciare una breve linea con un pennarello impermeabile al livello d'acqua e scrivere in lettere minuscole, "1 tazza."

• Tracciare una breve linea a metà strada tra la linea nera e la parte inferiore del vaso e scrivere in lettere minuscole, "1/2 tazza."

• Riempire nuovamente il contenitore di yogurt e aggiungerlo all'acqua già nel vaso. Fare un segno al nuovo livello di acqua e l'etichetta, "2 tazze".

• Fare un segno a metà strada tra i marchi 2-cup e 1 tazza e l'etichetta, "tazze di 1 1/2". Tracciare segni a metà strada tra ciascuna delle linee esistenti ed etichettarle per tazze di quarto.