Ald-inc.com

Come preparare il cavolo cotto o crudo

Come preparare il cavolo cotto o crudo

Il cavolo è un verde versatile che potete soffriggere o vapore e servire come contorno. Fa un nutriente aggiunta a zuppe e piatti di fagioli e grano. Cavolo crudo aggiunge una zip pepata panini e insalate. Quando la cottura kale, esporlo al calore appena abbastanza a lungo per trasformarlo verde brillante e tenero. Cottura rapida provoca l'attività dell'enzima che ne esalta il sapore. Quando cavolo viene bollito per un certo periodo di tempo, questi enzimi abbattere e creare un odore pungente simile cotto cavolo.

Istruzioni

• Selezionare colori brillanti kale esente da macchie gialle. Lavare il cavolo accuratamente in acqua fredda. Togliere i gambi centrali duri da piegare le foglie a metà e ritagliarsi i gambi. Tagliate il cavolo nero piccolo pezzo di accatastamento parecchi fogli insieme e li arrotolamento. Tagliare a striscioline sottili.

• Soffriggere kale di riscaldamento 2 cucchiai di olio d'oliva in una padella capiente. Aggiungere l'aglio e fate cuocere fino a marrone chiaro. Abbassare la fiamma a metà e aggiungere kale in piccoli grappoli, mescolando finché sono teneri, circa 5-7 minuti. Utilizzare pinze per trasferire ogni batch in un piatto da portata. Top con succo di limone, sale e pepe. Aggiungere un pizzico di noce moscata o un po' di miscela di condimento italiano, se lo si desidera. Se si preferisce evitare olio, soffriggere il cavolo in acqua.

• Vapore kale compilando una padella con una piccola quantità di acqua..--non più di 1/4 di pollice..--per evitare di lavare via il sapore e nutrienti. Riempire la pentola a vapore con un piccolo lotto di kale. Una volta che l'acqua comincia a vapore, è possibile collocare steamer nella padella e coperchio. Kale tenera può vapore in circa 3 minuti. Le foglie più vecchie possono richiedere 5 minuti. Rimuovere ogni batch con le pinze. Cavolo al vapore può essere condito e mangiato o aggiunto alla zuppa, pasta e piatti di verdure.

• Selezionare kale giovane, tenera quando si mangia crudo. Lavare le foglie e rimuovere lo stelo. Se l'aggiunta di cavolo crudo alle insalate, tagliare in parti morso-graduate. Anche i giovani cavolo crudo può essere leggermente dura, quindi mescolare il cavolo nero con altre verdure. Cavolo crudo può anche sostituire..--o essere un'aggiunta a..--lattuga su qualsiasi sandwich. Kale più anziani può essere "massaggiata" prima mangiato crudo: rivestire le mani con olio d'oliva e strofinare delicatamente le foglie tritate tra le mani per circa un minuto. Questo li rende più morbidi e meno gommoso.

Consigli & Avvertenze

  • Sporcizia e insetti possono aggrapparsi ai vostri fogli di cavolo, ed è quindi essenziale per lavarli accuratamente.