Ald-inc.com

Come confrontare un vero Rolex a un falso Rolex

Come un simbolo di condizione di prestazioni e di prestigio per oltre un secolo, orologi Rolex sono alcuni degli orologi più ambiti nel mondo, spesso associati con l'elite mondiale. Poiché il marchio Rolex è sinonimo di lusso e qualità artigianale, falsi sono abbondanti sul mercato così che chiunque può permettersi apparentemente accesso a questo segnatempo. Un autentico Rolex ha marcature specifiche e caratteristiche che consentono di scegliere la cosa reale.

Istruzioni

• Controllare le dimensioni e il peso dell'orologio. Più autentici orologi Rolex sono molto robusti e relativamente pesanti. Falsi orologi sono realizzati in materiali più economici e in genere sentono molto leggeri. Inoltre, i braccialetti su orologi Rolex autentico sono solidi, mentre i falsi hanno spesso collegamenti cavi.

• Esaminare il movimento della mano. La seconda mano su un orologio Rolex originale avrà un movimento uniforme e continuo. Questo è diverso dalle repliche di false, in cui la lancetta dei secondi si muove spesso in piccoli, jerked incrementi.

• Guardare il retro della cassa. Ad eccezione di due modelli di manuale-vento vintage dagli anni 1930, che non erano modelli in produzione, orologi Rolex veri non hanno fondelli chiari (o "scheletro"). Rolex falsi offrono una chiara posteriore che è possibile visualizzare il funzionamento interno dell'orologio. Inoltre, Rolex non incidere il fondello con loghi, segni distintivi o disegni. Modelli di Rolex originali hanno un fondello liscio e sono liberi di queste incisioni.

• Ispezionare la data "bolla del Ciclope". Il cristallo su orologi Rolex autentici dispone di una bolla di ingrandimento Cyclops che fornisce 2,5 volte l'ingrandimento della data. Falsi orologi Rolex, questa bolla è spesso fuori centro o di vetro e fornisce in genere minore ingrandimento (solo 1,5 volte forte). Essere sicuri che il datario si riempie il Ciclope; i falsi non sono abbastanza forti per farlo.

• Esaminare l'adesivo con codifica ologramma tridimensionale sul retro della cassa. Modelli di Rolex originali vengono spediti nuovo con questo adesivo che caratteristiche trademarked corona Rolex posizionata sopra il numero di riferimento del caso dell'orologio. Maggior parte dei adesivi contraffatti non sono ologrammi affatto, ma semplicemente un modello ripetitivo "Rolex" che non cambia aspetto quando hanno visto da diverse angolazioni.

• Individuare il simbolo della corona micro-inciso appena sotto la posizione 6. Il marchio è così piccolo, esso è spesso difficile da vedere ad occhio nudo, ma possa essere identificato sotto ingrandimento. Il dettaglio è così preciso che modelli contraffatti spesso non possono replicare il logo con precisione.

• Individuare i numeri seriali e caso di riferimento. Questi numeri di identificazione sono incisi con grande precisione sul lato della cassa. Esso dovrebbe caratterizzato da linee molto lisce, fine, a differenza di falsi che hanno un aspetto ruvido, sabbioso acidato. Si noti inoltre la spaziatura, come falsi hanno spesso i numeri che sono troppo vicini tra loro.

Consigli & Avvertenze

  • Assicurare e garantire l'autenticità con l'acquisto di un orologio Rolex da un rivenditore autorizzato.