Ald-inc.com

Che cosa è un buon smoking?

Che cosa è un buon smoking?

Qualche errore di uomini indossando uno smoking con essere gravoso, quando in realtà è destinato ad essere uno degli ensemble più lusinghieri che possono indossare. Purtroppo, molte mentalità sono perseguitato da vestigia di proms e matrimoni passati; Quando essi furono obbligati a indossare abbigliamento formale del malato-montaggio o dispari-colorato sotto la pressione dei coetanei, spose o stupidità. Ma una volta che un uomo mette su uno smoking nero base che valorizzi il suo tipo di corpo e sottilmente segnali sua sofisticazione, che egli non dovrebbe mai sottrarsi da indossare uno nuovo.

Culto dell'eroe

Ogni punto nella storia moderna..--da Rat Pack a James Bond, da Louis Prima di Bruno Mars, da Cary Grant a George Clooney..--ha gli esempi popolari di come uno smoking nero base rende un uomo appaiono indimenticabilmente cool, sicuri e confortevoli nella pelle in che e '. Quando la scelta è vostra, indossare uno smoking che trasuda il vostro senso di controllo della situazione; non uno che ti fa chiedo se sei ridicolo. Risalenti alle sue origini di New York di alta società circa 150 anni fa, lo smoking è esistito per rendere gli uomini appaiono più sottile, più ricco e resistenti alla festa. Prendere il cuore in questo, almeno..--i primi uomini a indossare smoking sono stati considerati i ribelli della loro epoca.

Riferimento:Wall Street Journal: Tuxedo storiahttp://online.wsj.com/article/SB10001424052748704132204576285250103874450.html

Praticità

L'acquisto di uno smoking è un saggio investimento per gli uomini che si ritrovano invitato a diverse occasioni formali all'anno. Come fisico di un uomo non cambiare drasticamente da un anno a altro, l'acquisto di un ben adattato tux Risparmia tempo e denaro rispetto ad affittare frequentemente. Per sfruttare al meglio l'investimento in un acquisto di smoking, scegliere qualcosa di semplice che è su misura per meglio soddisfare il vostro fisico ed è abbastanza versatile da abbinare a camicia diversi stili e accessori quali giubbotti o Cummerbund.

RIFERIMENTO:Alan Flusser: Vestiti e l'uomohttp://www.throughtherye.com/Flusser/CH3.htm

Stili

Smoking di noleggio sono, per natura, impersonale e monouso. Uno smoking acquistato per uso frequente accentua la forma individuale e i gusti di un uomo. La giacca con revers/collo (ha raggiunto il picco, con intaglio o scialle), lo stile del pulsante (singolo, doppio, multiplo) e la forma del seno (singola o doppia) sono le vostre considerazioni principali quando la consulenza di un rivenditore di smoking. Rever a lancia, per esempio, sono considerati la più formale e allungare la sagoma di tronco. Giacche monopetto sono i più versatili e sono i migliori per risultati gilet o Cummerbund. Il migliore posizionamento dei pulsanti è vicino all'ombelico per evidenziare il contrasto tra la camicia e la giacca e per rendere l'uomo apparire più alto.

RIFERIMENTO:Alan Flusser: Vestiti e l'uomohttp://www.throughtherye.com/Flusser/CH3.htm

L'uomo moderno: Come (e perché) per comprare uno smokinghttp://www.modernman.com/how-to-buy-a-Tuxedo/

Dettagli

Una distinzione principale tra uno smoking e un vestito nero base è il risvolto, che dovrebbe avere costruzione seta raso o strutturata. Smoking accaniti critici dicono che il colore blu notte è preferibile al nero perché l'ex effettivamente appare più scura sotto il bagliore della luce interna e quest'ultimo può assumere un tono verde muschio ad occhio nudo. Pantaloni di smoking devono essere tagliati giù il piedino esterno con discrete trecce (singole o doppie) o nastri che corrispondono ai risvolti.

RIFERIMENTO:Alan Flusser: Vestiti e l'uomohttp://www.throughtherye.com/Flusser/CH3.htm

L'uomo moderno: Come (e perché) per comprare uno smokinghttp://www.modernman.com/how-to-buy-a-Tuxedo/

Rivista di New York: Penguin sembrahttp://nymag.com/NYMetro/shopping/features/4156/