Ald-inc.com

Come la pila una birra Bottle Cooler

Come la pila una birra Bottle Cooler

Un dispositivo di raffreddamento della birra è una gradita aggiunta a qualsiasi festa. Tuttavia, per una bottiglia di birra più fresco per essere veramente utile, ha bisogno di essere impilati correttamente. Il segreto per una bottiglia di birra fresco di impilamento risiede nel creare strati di birra e ghiaccio in proporzioni corrette. Una volta impilati correttamente, la bottiglia di birra fresco sarà in grado di fornire ghiaccio freddo rinfresco per tutta la durata di qualsiasi buon partito.

Istruzioni

• Pre-raffreddare la birra in frigo. La birra rimane più fresco più a lungo se esso ha stato raffreddato in anticipo. Se la birra è stato pre-refrigerata, il ghiaccio durerà più pure.

• Coprire il fondo del sistema di raffreddamento completamente con ghiaccio.

• Posto una birra con il collo della bottiglia o parte superiore della lattina spuntava nel ghiaccio rivestono la parte inferiore del radiatore. Bastone lattine o bottiglie di birra nel ghiaccio fino a quando il ghiaccio è coperto. Aggiungere uno strato di ghiaccio sulla parte superiore, quindi bastone un altro strato di birra nel ghiaccio. Continuare ad aggiungere uno strato di ghiaccio e poi uno strato di birra fino a quando il radiatore è pieno.

• Coprire lo strato superiore della birra con un ultimo strato di ghiaccio.

Consigli & Avvertenze

  • Se si dispone di più di una marca di birra per mettere nel refrigeratore, separarli in anticipo in modo che le persone non hanno a giocherellare intorno nel ghiaccio alla ricerca per il marchio che vogliono. Se si dispone di due marche diverse, impilarli su ciascun lato del radiatore.