Ald-inc.com

Procedure di alghe organiche chiodo

Trattamenti per unghie alghe organiche stanno diventando popolari tra gruppi di persone che stanno cercando di trovare modi per rinforzare le unghie fragili o malnutrite che sono inclini a rottura, desquamazione o piegarsi facilmente. La maggior parte delle soluzioni sono alghe, canna da zucchero, calcio, vitamine e minerali. La maggior parte delle soluzioni di alghe è completamente naturali e non contenga tossine o sostanze chimiche aggressive, creando un look naturale quando i chiodi di ferro.

Strato di base

Umani unghie sono costituiti da proteine e saranno rafforzati dalla proteina assorbita dalla miscela di alghe. Se siete interessati a questo tipo di procedura, consultare i saloni nella vostra zona per determinare se essi forniscono questo servizio e garantire che l'obiettivo principale del trattamento è non solo protezione e nutrimento. Il trattamento di unghie alghe organici può essere posizionato direttamente sulla tua unghia naturale e sarà particolarmente utile per coloro che hanno problemi di crescita unghie spesse o lunghe.

Il processo inizierà con la manicure limatura l'unghia e spingere le cuticole. Uno stencil chiodo allora è disposto sopra l'unghia per proteggere la pelle dal gel. La manicure sarà quindi applicare la soluzione per le unghie con un spazzolino spessa. Le unghie saranno quindi da posto sotto un sistema di luce UV fino a quando la soluzione di alghe ha impostato. La manicure può applicare un paio di mani più, a seconda del tipo di soluzione di alghe.

Top Coat

Trattamenti unghie alghe organici possono essere posizionati anche su un chiodo lucido per proteggere il colore delle unghie. La proteina nel trattamento dell'alga fornisce una guarnizione dura sull'unghia che resiste chipping un cracking. Alcuni saloni pubblicizzano che il colore delle unghie durerà per settimane senza scheggiarsi. Si tratta di un'opzione conveniente per spose che vogliono loro manicure francese all'ultimo attraverso il loro matrimonio e luna di miele. La procedura è la stessa come il rivestimento di base tranne viene applicato alla parte superiore del chiodo colore. Questa procedura può essere combinata con la procedura di base cappotto per offrire sia nutrimento e protezione del colore.