Ald-inc.com

Come evitare la diarrea durante il viaggio

Niente può compromettere una vacanza tanto atteso più di dover scappare e trovare un bagno ogni 20 minuti. Qui ci sono consigli su come evitare la sofferenza intestinale mentre sei sulla strada.

Istruzioni

• Chiedete al vostro medico per una prescrizione preventiva diarrea prima del viaggio, soprattutto se sai già che siete sensibili a questa condizione.

• Pulire e asciugare accuratamente le mani prima di toccare qualsiasi cibo. Se l'acqua calda e sapone non sono disponibili per effettuare questa operazione, eseguire un pacchetto di disinfezione salviette in vostra borsa o zaino.

• Sondaggio ogni creazione di mangiare prima di ordinare eventuali pasti. Il piano del tavolo che servono locali dovrebbe essere pulito e non ci dovrebbe essere nessun segno di cestino aperto, mosche o roditori. I bagni dovrebbero essere fastidiosi similarmente dal momento che i dipendenti che vi lavorano sono sarà dentro e fuori di loro tutto il giorno e gestisce il cibo che viene portato al tavolo. Se qualcosa sembra sospetto, fidati del tuo istinto e andare avanti.

• Ordinare tè caldo con i vostri pasti, ma chiedo che la bustina di tè essere portati separatamente. In questo modo, si può versare un po' acqua calda sul panno e pulire gli utensili, bicchieri e piatti. È anche possibile utilizzare un batuffolo di cotone leggermente swished in perossido di idrogeno per pulire fuori le posate. Utilizzare solo le bacchette che vengono portate al tavolo in involucri sigillati; quelle in legno riutilizzabili non stanno andando al 100% pulito.

• Evitare di bere acqua del rubinetto in paesi stranieri. Questo vale anche per l'aggiunta di cubetti di ghiaccio, troppo!

• Lavarsi i denti con acqua in bottiglia o acqua che precedentemente è stata bollita. Come prudenti come viaggiatori sono altrimenti evitare acqua del rubinetto, sembrano totalmente dimenticare quando si preparano per andare a letto.

• Un sacco di snack pack da casa. Che cosa ottiene spesso particolarmente nei guai quando stanno vedendo e facendo un sacco di cose è che quando gli scioperi della fame, il senso comune sembra volare fuori dalla finestra e che acquistare il primo vendor buonissimo che sembra buono. Cracker, biscotti, dadi, frutta secca e frutta secca sarà sedare i morsi della fame sulla strada e tenerti lontano da imprenditori lungo la strada.

• Evitare insalate quando si viaggia all'estero. Se però si sa che i verdi sono buoni per voi, se essi sono stati lavati con acqua impura o lasciati fuori sul display in caldo o umido condizioni un tantino troppo lungo possono fare un mondo di danno per il tratto intestinale. Frutta e verdura dovrebbe anche essere sospettato quando siete all'estero.