Ald-inc.com

Come misurare lo zucchero

Come misurare lo zucchero

Lo zucchero è disponibile in una varietà di forme. Forse il più familiare è normale zucchero bianco granulato. Zucchero di canna è granulato lo zucchero bianco con melassa aggiunta, mentre lo zucchero a velo è zucchero bianco granulato finemente tritato con una piccola quantità di amido di mais. Zucchero semolato, zucchero di baker, zucchero di frutta e zucchero semolato sono tutti i tipi di zucchero semolato, ma loro particelle sono significativamente più piccole di normale zucchero semolato. È importante misurare lo zucchero correttamente quando si cucina; utilizzando troppo può lasciare tua ricetta secco ed eccessivamente dolce, mentre troppo poco può fare l'opposto.

Istruzioni

• Mettete lo zucchero in un setaccio di zucchero se ne hai uno. Setacciare in una ciotola. Zucchero a velo funziona bene in un setaccio. Se non si stanno setacciando il livello di zucchero, è sufficiente posizionare in una ciotola.

• Rompere i grumi dello zucchero con il dorso di un cucchiaio. Se si hanno setacciato il livello di zucchero, questo passaggio non è necessario. Grumi possono rendere difficile misurare con precisione lo zucchero e possono influenzare l'esito della ricetta.

• Scoop di zucchero dalla ciotola nella tua misura tazza o un cucchiaio. Utilizzare strumenti di misura che sono più vicini possibile all'importo che si desidera misurare. Ad esempio, misura 1/8 di tazza di zucchero in una tazza di 1/8 tazza invece di riempire un ¼ tazza a metà di misurazione di misura.

• Eseguire il dorso di un coltello nella parte superiore dello strumento di misura per fare lo zucchero completamente a livello.

Consigli & Avvertenze

  • Non tentare di setacciare lo zucchero di canna, poiché è troppo appiccicoso. Invece, rompere eventuali grumi grandi, quindi metterlo nel vostro strumento di misura. Riposare per un momento, quindi aggiungere di più se necessario riempire lo strumento di misura. Tua ricetta specificherà se è necessario utilizzare "senza bloccare imballato," "serrato" o qualche altro tipo di zucchero di canna. Spingere lo zucchero nello strumento di misura di conseguenza. Livello alto di zucchero di canna con un coltello.