Ald-inc.com

Idee di viaggio solo per gli uomini

Idee di viaggio solo per gli uomini

Anche per gli uomini, che devono spesso affrontano ridotti rischi per la sicurezza e meno complicato protocolli culturali all'estero, solo il viaggio può essere scoraggiante. Per l'intrepido, tuttavia, da solo può essere un'esperienza divertente e gratificante. Grandi città, resort vacanze, viaggi d'istruzione e turismo d'avventura fornire singoli maschi con un sacco di opportunità per incontrare compagni di viaggio o semplicemente godersi un po' di tempo da soli.

Vai grande

Grandi città sono luoghi in cui ti non sentirai mai solo. Anche chi viaggia da solo probabilmente troveranno compagnia presso un hotel, ostello, bar, ristorante o anche a un incrocio affollato. Con maschi viaggiatori in mente, Business Insider ha pubblicato una lista delle 15 città per i viaggiatori singoli maschi, tenendo conto di criteri maschio-centrica, quali il costo di una birra, la percentuale di popolazione femminile singola, locali notturni ed eventi sportivi. Mentre l'elenco non è definitivo e il mondo è pieno di emozionanti grandi città, i primi tre sono Miami, Buenos Aires e Barcellona.

Prendere un'avventura

Attenzione al marciapiede a calci e intraprendere una grande avventura in alcuni degli angoli più remoti sulla terra. Oltre ad uno splendido scenario incontaminato, uniche esperienze personali e qualche esercizio fantastica, escursioni avventura spesso sono organizzati in trekking o viaggiano gruppi, permettendo di scegliere tra campfire chat o qualche tempo di qualità a se stessi. Alcune opzioni includono safari africani a siti come Victoria Falls, trekking lungo l'Himalaya tibetano o un viaggio ad ancora in gran parte non escavato e massiccio sito Maya di El Mirador nelle giungle del nord del Guatemala.

Prendere una pausa

Per maschio in cerca di una vacanza di lusso, una vacanza resort offre tutto il relax e coccole si aspetta da un resort con le occasioni per incontrare altri viaggiatori in resort bar, ristoranti e centri termali. Per una fuga particolarmente stravagante, Rosewood Mayakoba sulla Riviera Maya del Messico, l'Amankila a Bali e il Jumby Bay Resort a Antigua e Barbuda di superiore di Conde Nast Traveler 2014 Gold List per i migliori hotel sul mare del mondo.

Imparare qualcosa

Con la crescente popolarità delle vacanze educative e di volontariato, alcuni gruppi turistici offrono chi viaggia da solo la possibilità di vedere un nuovo posto e incontrare nuove persone attraverso attività in aula ed eventi di gruppo strutturato. Per socialmente consapevole, Frommer consiglia di prenotare un viaggio attraverso organizzazioni come Earthwatch o volontari globale..--entrambi offrono un numero di viaggi internazionali, concentrandosi su urgenti bisogni educativi, ambientali e sociali locali. Per un viaggio di apprendimento, Frommer raccomanda inoltre la Carolina del Nord arti e mestieri di apprendimento centro presso la scuola di Penland o corsi estivi aperti all'Università di Oxford.