Ald-inc.com

Come fare un buon TIC-TAC Parkour

Come fare un buon TIC-TAC Parkour

Parkour, inventato in Francia nel 1990, si è diffuso ad altre parti dell'Europa e negli Stati Uniti. È uno sport estremo che richiede controllo, messa a fuoco, creatività e grande resistenza. Anche se la lingua del parkour è limitata, diverse manovre hanno nomi. Due manovre di base nel parkour sono il salto del gatto, che descrive le mosse usate da scala pareti e il TIC-TAC.

Istruzioni

• Trovare un muro o un'altra superficie piatta, per lo più verticale su cui praticare il TIC-TAC. Puoi iniziare con una parete perfettamente verticale, ma sarà più facile iniziare a praticare su una parete che è a meno di un angolo di 90 gradi dal suolo.

• Stare ad un angolo di 90 gradi alla parete, in modo che la parete è al vostro fianco.

• Iniziare a correre a un ritmo veloce e anche. Inizialmente eseguire pochi passi lontano dalla parete, poi curva il tuo percorso verso di esso. Lo slancio più che si accumulano, il più lontano e più alto sarà in grado di muoversi dopo dare il via alla parete.

• Tenere i tuoi movimenti vivace e fluido. Dovrebbe fluire senza intoppi da un movimento a quella successiva.

• Saltare fuori dalla terra con il piede sinistro come si avvicina alla parete, se la parete è sulla vostra destra. Se la parete è sulla vostra sinistra, spingere te stesso fuori dalla terra con il piede destro.

• Dare il via al muro con il piede destro se il muro è sulla vostra destra. Questo ti spingono nella direzione opposta della parete. Se la parete è alla vostra sinistra, kick off e con il piede sinistro. Ancora una volta, rendere i tuoi movimenti fluidi e senza soluzione di continuità.

• Pratica si avvicina alla parete da diverse velocità e angoli per acquisire familiarità con i metodi che è necessario utilizzare per raggiungere scopi specifici. Ad esempio, necessario più velocità se avete intenzione di procedere in un salto di gatto su una parete avversaria.