Ald-inc.com

Come tagliare i prosciutti di un cervo

Come tagliare i prosciutti di un cervo

I quarti posteriori di un cervo sono spesso denominati come i prosciutti, assomigliano a un prosciutto confezionato da quarti posteriori di un maiale. Prosciutto quarto posteriore di un cervo è tagliato in bistecche. Lo spessore può variare a seconda del desiderio della persona facendo il taglio; Tuttavia, un 1/4-1/2-pollici di spessore taglio è standard. Il taglio può essere fatto su un tavolo da cucina utilizzando di un coltello con una lama di 8 - 10 pollici. Una pietra per affilare è necessario tenere il coltello affilato durante il processo di taglio.

Istruzioni

• Pelle di cervo e quindi rimuovere i quarti posteriori utilizzando un coltello da caccia tirando la parte posteriore della gamba verso l'esterno dal corpo, che si estende la membrana tra il quarto posteriore e il corpo. Tagliare attraverso la membrana fino all'osso dell'anca. Separare il hipbones di taglio tra la palla e la presa e quindi continuare a tagliare attraverso la parte superiore del quarto posteriore, liberando tutta la gamba dal corpo.

• Posare il quarto posteriore su una tabella con un bordo di taglio sotto esso. Tagliare la parte inferiore della gamba che separa le due estremità dell'articolazione del garretto e tagliando attraverso la cartilagine. Posizionare il prosciutto in modo che sia perpendicolare a voi, come i tagli possono essere realizzati attraverso la parte superiore del prosciutto e lavorando verso l'estremità sottile del quarto posteriore.

• Set coltello da macellaio 1/2 pollice giù dalla parte superiore del prosciutto perpendicolare all'osso della gamba che attraversa il centro del prosciutto. La punta del coltello dovrebbe essere al centro del prosciutto dove l'osso è. Tagliare il prosciutto, scivolare la punta del coltello lungo il lato dell'osso, fino a quando il coltello raggiunge il bordo di taglio verso il basso.

• Spostare il coltello in modo che sia parallela all'osso della gamba e il lato del coltello è contro l'osso. Tagliare verso il basso, liberando il taglio di carne dall'osso. Impostare il taglio di carne al lato e ripetere l'operazione di taglio, fino a quando tutta la carne viene rimosso da quel lato dell'osso della gamba.

• Capovolgere il prosciutto così dalla parte opposta del quarto posteriore integrale è dalla vostra parte. Tagliare via i tagli di carne nello stesso modo come fatto sul lato opposto.

• Lavare i tagli di carne in acqua fredda e avvolgerli in carta di freezer, che tiene il libro insieme con del nastro di congelatore. Ogni pacchetto deve contenere sufficienti tagli di carne per un singolo pasto.

Consigli & Avvertenze

  • Tagli devono essere effettuati attraverso la parte superiore del prosciutto, che è con il grano della carne. Per tagliare il prosciutto parallelo all'osso è quello di tagliare contro il grano della carne, con conseguente dura carne a cottura ultimata.
  • Un macellaio avanzato può tagliare le bistecche fuori da tutto l'osso della gamba in un unico pezzo; Tuttavia, per il novizio, tagliare le bistecche da ogni lato dell'osso è più sicuro e più facile.
  • Hanno coltelli due taglienti macelleria sul tavolo, così quando uno diventa noioso il secondo coltello possa essere prelevato e utilizzato senza dover interrompere il processo di taglio per affilare il coltello.
  • Indossare lavabile Kevlar guanti macelleria protegge le mani durante il taglio se sei preoccupato di tagliarsi.
  • Un coltello affilato è più sicuro tagliare con che un coltello smussato. Un coltello ottuso ti costringe a spingere più difficile da tagliare, che aumenta la possibilità di scivolare con il coltello e tagliarsi. Tenere il coltello affilato durante il processo di taglio.