Ald-inc.com

Come fare una pista più veloce

Come fare una pista più veloce

In qualsiasi sport di neve, il segreto della velocità riduce attrito, o trascinamento, tra te e la neve. Si desidera che la superficie di scorrimento ad essere più liscia possibile. Ci sono diverse tecniche che è possibile utilizzare per rendere più veloce, un toboga in legno utilizzando normali prodotti per la casa o di specializzato sci e di snowboard ceretta attrezzature.

Istruzioni

Spray

• Esaminare il tuo slittino per assicurarsi che è in buona forma per l'equitazione. Verifica per tavole sciolte e serrare le viti allentate.

• Consultare la base della vostra pista da slittino per le schegge, fori o punti di massima che potrebbero rallentare. Utilizzare carta vetrata per lisciare fuori questi difetti. Inoltre, levigare leggermente l'intera base di slittino con carta vetrata fine rimuoverà qualsiasi vecchia cera o altro rivestimento e preparare il legno per essere ri-rivestito con la cera di scelta.

• Scegliere il vostro rivestimento. Per una spinta di velocità facile e di lunga durata, è necessario utilizzare una cera spray liquido di sci o snowboard. Spruzzare la cera in modo uniforme, lasciarlo asciugare e lucidare la pista da slittino base leggermente con il panno per una superficie liscia. Se non disponi della cera spray ma vogliono una soluzione rapida, è possibile utilizzare spray cera per mobili. Questo rivestimento non durerà a lungo, ma vi aiuterà a velocizzare il tuo slittino per corre un paio.

Cera calda

• Seguire i passaggi 1 e 2 di cui sopra per preparare la base per slittini per la ceretta. Posizionare la slitta base, disteso su una superficie di lavoro robusto.

• Usa il ferro a bassa temperatura impostazione per fondere la sciolina duro sopra la pista da slittino, gocciolare la cera fusa in modo uniforme sulla base. Continuare a muoversi così non si creano mucchi di cera fusa.

• Ferro alla base della pista da slittino, utilizzando l'impostazione bassa. Ferro da stiro in un movimento circolare per distribuire uniformemente uno strato di cera su tutta la superficie. Tenere il ferro in movimento in modo da non bruciare attraverso la cera e danneggiare la pista da slittino di base.

• Consentire la cera di raffreddare e indurire.

• Usare il raschietto di plastica per lisciare la superficie di cera e rimuovere la cera in eccesso dalla pista da slittino, spingendo o tirando il raschietto ad un angolo di 45 gradi per la base di slittino. Sempre raschiare la base da davanti a dietro, seguendo la venatura della superficie di scorrimento e fare attenzione a non per raschiare così difficile che rimuoviate tutti la cera da qualsiasi zona. Buff, la finitura con il panno quando la cera è liscia, anche strofinando davanti a dietro.

Consigli & Avvertenze

  • Alcune persone consigliamo di utilizzare spray da cucina come un modo veloce, facile per accelerare le slitte. Spruzzo di cottura non è consigliabile utilizzare su una slitta in legno, perché l'olio può danneggiare il rivestimento in legno.
  • Usare solo un ferro vecchio o ricambio che non verrà utilizzato per stirare i vestiti.
  • Usare cautela equitazione un toboga cerato e assicurarsi che si sono preparati per l'aumento della velocità. Guidare sempre in una zona sicura e priva di ostacoli.