Ald-inc.com

Passeggiate a cavallo su città del capo, Africa spiagge

Quale modo migliore per vivere magnifiche spiagge di città del capo che sul retro di un cavallo al galoppo? Se ti piace cavalcare, ama il mare e vogliono sentire il vento tra i capelli, testa a Noordhoek Beach o spiaggia di Hout Bay, due aree nei pressi "Città madre" del Sudafrica quella offerta ippovie e numerosi tour operator che organizzano un giro.

Noordhoek Beach

Noordhoek è una quasi incredibilmente pittoresca spiaggia di sabbia bianca che è un quarto-miglio di larghezza e 5 miglia di lunghezza. Si siede sotto il Panoramica di Chapman Peak Drive, un'autostrada di cliffside che abbraccia i contorni del monte omonimo. Oltre alla festa gli occhi sull'aspro paesaggio, equitazione qui possono anche visitare il relitto del Kakapo, sintonizzare i surfisti di vita e orologio di uccelli locali e kite appassionati in azione. Due delle più note Scuderie a Noordhoek sono Sleepy Hollow e Imhoff Equestrian Centre.

Hout Bay Beach

Solo tre miglia a nord di Noordhoek, Hout Bay è un tratto di mezzo miglio di splendida sabbia bianca che è popolare con Capetonians outdoor-oriented. Scuderie come Horse Riding Adventures o The Riding Centre possono prendere i visitatori sulle giostre di mattina presto, in modo da non disturbare le famiglie e gli sportivi che tendono a raggrupparsi sulla spiaggia nel mezzo della giornata. I piloti possono godere non solo il paesaggio incantevole di montagna, ma possono anche vedere i delfini, le balene o foche amoreggiare nelle calme acque della baia.

Altre opzioni

I piloti che desiderano combinare spiaggia equitazione con maneggio su altri tipi di terreno possono allearsi con outfitters come Horse Trail Safaris o passeggiate a cavallo Sud Africa. Trail Horse Safaris offre una o due ore cavalca da loro fattoria nella sezione Ottery di città del capo fino ad una delle spiagge della città. Ippovie Sud Africa offre multiday Safari a cavallo nei dintorni di provincia del Capo occidentale. Questi viaggi sono per i principianti e includono qualche tempo presso le spiagge a Noordhoek, Kleinmond e Hermanus.

Cosa sapere prima di andare

È essenziale effettuare prenotazioni con una stalla prima di tentare di andare a cavallo sulla spiaggia o altrove intorno a Cape Town. Fatta eccezione per le giostre multiday, spiaggia cavalca durano circa due ore. Le scuderie ben note tutti hanno i cavalli che sono stati scelti specificamente per dolcezza, al fine di ospitare i piloti inesperti o timorosi. I piloti dovrebbero vestirsi in pantaloni lunghi, scarpe a punta chiusa e un cappotto o una giacca in caso di pioggia o freddo. Sia Norrdhoek e Hout Bay sono facilmente raggiungibile in auto privata, come collegamenti pubblici sono sporadici e richiedono molto tempo.