Ald-inc.com

Istruzioni pre-partite per un arbitro di calcio

Istruzioni pre-partite per un arbitro di calcio

Per un gioco di calcio eseguire senza problemi e nel rispetto delle regole, l'arbitro ha un numero di compiti da svolgere prima di kickoff. Nonostante lo standard del calcio in riproduzione, le leggi del gioco sono le stesse. FIFA (Fédération Internationale de Football Association) orientamenti per gli arbitri.

Istruzioni

Funzioni pre-partite

• Controllare il foglio di squadra. Si riceverà un foglio di squadra da un rappresentante di ogni squadra. Il foglio di squadra elencherà gli 11 giocatori di partenza e i sostituti e includerà il numero di ogni giocatore. Il foglio di squadra deve indicare quale giocatore da ogni punto di partenza 11 è il capitano della squadra e qual è il suo numero. Prendere nota di tutti i numeri di squadra in modo è possibile identificare i capitani più tardi.

• Breve le squadre. Prima di condurre le squadre fuori, riceverete la possibilità di emettere le vostre istruzioni a loro. Cogliere l'occasione per spiegare quello che si aspetta dai giocatori e sottolineare che le decisioni sono definitive.

• Condurre le squadre in campo. È tradizionale per le squadre di camminare sul terreno di gioco insieme, con l'arbitro e gli assistenti nella parte anteriore che porta la palla.

• Effettuare un controllo di attrezzature. Assicurarsi che si dispone di almeno tre sfere che sono completamente gonfiate. Istruire il vostro assistenti per controllare che il reticolato di obiettivo sia correttamente collegato al telaio di ogni obiettivo.

Istruzioni pre-partite per un arbitro di calcio

Se la superficie è completamente bagnata, l'arbitro abbandonerà il gioco.

Controllare la superficie di gioco. Le marcature di piazzola devono essere chiare. Il passo deve essere privo di ostacoli, quindi assicuratevi che tutti i palloncini, coriandoli o altri rifiuti che possono essere generati sul terreno di gioco prima di kickoff vengono ripulite. È possibile farlo mentre i giocatori si scaldano.

• Contare i giocatori. È essenziale che ogni squadra iniziare la corrispondenza con 11 giocatori. È molto insolito per una squadra in campo il corretto numero di giocatori, ma è vostro dovere di controllare due volte.

• Chiamare i capitani per il punto centrale. Essi stringono la mano ed esercitare funzioni tradizionali o cerimoniale quali lo scambio pendenti o in posa per le fotografie di stampa. Se ci sono mascotte sul campo, indicare loro di lasciare a questo punto.

• Eseguire il lancio della moneta. Chiedere il capitano della squadra di casa per chiamare il lancio. Il vincitore del toss ha il diritto di fare una scelta tra prendere il calcio d'inizio o prelievo alla fine vuole difendere per la prima metà. Se il capitano sceglie quale fine la squadra difende, l'altro capitano ha diritto ad avere il calcio d'inizio. Una volta che questo è stato deciso, la responsabilità finale di pre-partita è il fischietto per ottenere il gioco iniziato.