Ald-inc.com

I posti migliori per vivere per essere una stilista di moda

I posti migliori per vivere per essere una stilista di moda

Anche se si può vivere ovunque ed essere una stilista di moda, lo troverete più facile avere successo se si risiede vicino all'azione. Socializzare con gli altri nel settore offre la possibilità di rete, quindi è possibile iniziare a farsi un nome. Capitali mondiali della moda sono il posto migliore per vivere, se state pensando ad una carriera come stilista di moda.

Milano

Oltre ad essere una delle capitali della moda del mondo, Milano è la città più grande dell'Italia e capoluogo della regione Lombardia. Anche se Milano ha un ritmo più veloce e un più alto costo della vita rispetto ad altre città italiane, come Roma, Venezia e Napoli, sarete circondati da alcuni dei più grandi nomi della moda. Le radici della moda milanese ha cominciato durante il Rinascimento. Grandi etichette di moda come Versace, Moschino, Dolce & Gabbana, Armani e Prada sono con sede a Milano.

Parigi

Parigi sono accreditato come il prima capitale mondiale della moda. Case di Haute couture (uno di una gentile disegni) sono state stabilite alla fine del 1800. Oggi è il "triangolo d'oro" di Parigi, formato dai Champs-Elysées, Avenue Marceau e Avenue Montaigne, ospita le case di moda più d'elite del mondo. Chanel, Christian Dior, Givenchy, Yves St. Laurent, Jean Paul Gaultier e Louis Vuitton sono solo alcune delle grandi firme che si trovano a Parigi.

New York

Se si preferisce vivere negli Stati Uniti, Miami e Los Angeles hanno scene di moda grande e influente; Tuttavia, New York è il posto giusto. Con gran parte dell'Europa nel caos durante la seconda guerra mondiale, gli Stati Uniti avevano l'opportunità di capitalizzare su molte industrie. New York intensificato per riempire il buco nel mondo della moda e ha tenuto la sua prima settimana di moda nel luglio del 1943. Designer americano popolare come Tommy Hilfiger, Ralph Lauren, Michael Kors, Donna Karan e Vera Wang sono tutti con sede a New York.

Londra

Come uno dei principali centri del mondo della finanza, arte, spettacolo e commercio, non è una sorpresa che Londra è emerso come una delle capitali mondiali della moda. La scena della moda è relativamente nuovo con loro prima fashion week tenuta nel 1984. Si potrebbe non godere tempo notoriamente triste di Londra, ma come stilista di moda si avrà l'opportunità di lavorare per o si mescolano con grandi griffe britanniche come Stella McCartney, Alexander McQueen, John Galliano, Paul Smith, Christopher Bailey e Vivienne Westwood.