Ald-inc.com

Come fare gioielli gotico

È possibile rendere gotico gioielli con pochi semplici gioielli forniture e alcuni ornamenti buio, appollaiati. Gli elementi possono variare da grandi ciondoli in metallo a bande di cuoio ornati con ali di pipistrello. Qualsiasi scelta raccapricciante è par per il corso quando fate gotico gioielli. Pochi semplici consigli ti guiderà lungo questo sentiero scuro e delizioso.

Istruzioni

• Moda un ciondolo gotico. Utilizzare due sottili, lunghi pezzi di detriti metallici..--qualsiasi cosa, da una grossa vite a pezzi di una recinzione metallica..--e legare insieme per creare la propria croce. Un ciclo di gioielli verso l'alto per colla e indossare intorno al collo su una corda spessa, pesante.

• Fare un pipistrello di sportivi band da polso in pelle ali. Taglio una pelle striscia circa 2 pollici ampio e abbastanza a lungo per adattarsi intorno al polso con almeno una sovrapposizione di 2 pollici. Fissare le estremità del polsino con Velcro (venduto a cucire o negozi di ferramenta). Tagliare un altro pezzo di cuoio a forma di ali di pipistrello. Spalmarsi di colla sulla parte inferiore delle ali e appendere dal centro a secco, con le ali appeso giù così si asciugano rigida e spuntava. Utilizzare più colla per fissare al centro delle tue ali in cima il braccialetto. Se si vuole veramente un tocco personale, aggiungere gli occhi di pipistrello con marcatore a vernice o perline.

• Tallone e fino. Negozio per perline presso il vostro negozio locale di mestiere o tallone. Ottenere una matrice di Bordeaux scuro, nero, argento, trasparente ed altri colori meditabondo in forme insolite. Anche cercare di perline piccolo cranio, le ossa, piccoli pipistrelli e altre forme di raccapricciante. Se le perline si desidera sono disponibili solo in un colore non ti piace, si può sempre dipingere loro argento o nero. Infilare le perline su un filo di gioielli o un cavo e fissarlo con fermagli di gioielli o elementi di fissaggio. Se si desidera una corda più spessa per infilare le perline, cercare perline con largo abbastanza fori. È possibile creare nodi con il cavo fra le perle per un look più pesante. Perline può creare collane, bracciali e orecchini anche infilando perline a penzolare giù e la protezione di un orecchino con la colla.

• Creare un girocollo. Tagliare una striscia di cuoio almeno un pollice di spessa e abbastanza a lungo per adattarsi intorno al collo con almeno una sovrapposizione di 2 pollici. Garantire la sovrapposizione con chiusura a Velcro. È possibile aggiungere i detriti metallici al centro del girocollo come un ornamento; Basta fare in modo che non è lungo e forte e in grado di affettare nel collo.

Consigli & Avvertenze

  • È possibile trovare strisce di pelle tagliando una vecchia giacca o altri oggetti in pelle, o controllare il vostro negozio tessuto locale.
  • Il metallo avrà un aspetto migliore se si è offuscata, arrugginito, scuro o ha qualche tipo di macchia su di esso.
  • È possibile utilizzare detriti argento o peltro, pure. Una passeggiata attraverso il vostro negozio di ferramenta locale o sfasciacarrozze e vedere cosa si arriva con.
  • Vecchi gioielli possono essere violato a pezzi per creare il tuo nuovi ornamenti gotici.
  • Se le ali ottiene droopy, si può spruzzare amido o un irrigidimento di mestiere pesante sul vostro braccialetto di ala di pipistrello. Lasciare per asciugare appoggiata in posizione vivace.
  • Mai utilizzare colori brillanti, gialli oro. Un oro brunito, oro bianco o oro scuro è OK in occasione.
  • Evitare di colori luminosi, allegri come il giallo, verde mare e caldo rosa (a meno che non si desidera essere un clown gotico).