Ald-inc.com

Come fare un impacco per il corpo fatti in casa

Come fare un impacco per il corpo fatti in casa

L'impacco per il corpo - (a volte ortografato bodywrap) è un trattamento termale preferito che utilizza compressione delicata, tempo, acqua ed ingredienti nell'acqua di guarigione a lavorare la sua magia curativa. Obiettivi di impacco corpo includono ringiovanimento della pelle, la guarigione del corpo generale e disintossicazione e talvolta anche perdita di peso.

Ricette di impacco del corpo si basano su vari ingredienti: alcuni sali sono detti per disintossicare e remineralizzare durante una sessione di impacco corpo e varie erbe sono detto per ripristinare la salute in molti modi quando utilizzato in impacchi. Alga è detto di essere estremamente benefico per la pelle e il corpo come un ingrediente di impacco corpo. E aloe aiuta a fornire la ricetta di involucro del corpo.

Questo trattamento domiciliare di impacco corpo alle erbe fatto in casa semplice si fonde terra erbe, alghe, aloe e sali di guarigione. Popolare terra erbe scelte per impacchi a base di erbe includono: salvia sclarea, radice di consolida maggiore, radice di bardana, radice di tarassaco, rosa canina, foglie di erba medica, rosmarino e camomilla. Essi possono essere utilizzati insieme.

Alcuni come aggiungere bende asso a questo corpo a base di erbe fatto in casa wrap trattamento per la compressione più stretto poco costoso. Ma gli impacchi a base di erbe che ho visto lavorano solo uso abbastanza leggera compressione per mantenere il materiale bagnato contro la pelle, ed evitano di compressione stretto. Sono scopo non per perdita di acqua a breve termine da sudorazione nella zona compressa, ma da disintossicare le cellule di grasso e rendendoli più piccoli.

Istruzioni

• Calore tre tazze di acqua a ebollizione in una padella non-metallo.

• Togliere dal fuoco e aggiungere i sali, mescolando con il cucchiaio in legno o in caso contrario non-metallo fino a completa dissoluzione.

• Aggiungere erbe e alghe e lasciare in infusione per cinque minuti.

• Miscela di ceppo in lavandino fermato molto pulito (o un grande ciotola di ceramica o vasca di plastica). Riempire il lavandino 3/4s pieno con acqua molto calda. (Potrebbe essere necessario eseguire il rubinetto dell'acqua calda prima di versare la miscela. In questo modo, la prima acqua che esce sarà già calda.)

• Aggiungere la tazza di aloe e mescolate.

• Immergere i tessuti in acqua e li strizzare nel lavandino stesso.

• Involucro di parti del corpo come saldamente come si può in un modo che è sano per la vostra particolare condizione.

• Sdraiatevi nella vasca o sul materasso di aria per 20 minuti ad un'ora, il più è il migliore. E stare al caldo. Ascoltare musica o audio se si desidera e copriti con la coperta termica, se necessario. È possibile scegliere di ri-bagnare i tessuti con il liquido di impacco corpo alle erbe e ripetere ogni dieci minuti o così, o solo fare un ente di erbe alghe avvolgere in un momento.

• Al termine, asciugare tamponando e se si sceglie, applicare olio di oliva o altro olio per il corpo o crema idratante.

Consigli & Avvertenze

  • Alcune persone preferiscono prendere una doccia calda prima di aprire i pori.
  • Applicare diversi giorni di fila se possibile. Una volta che hai raggiunto i massimi obiettivi che ti senti sono possibili da un impacco per il corpo a base di erbe, applicare una volta al mese per la manutenzione.
  • Mettiti alla prova con una piccola quantità prima di controllare la sensibilità della pelle o allergie.
  • Controllare sempre con un operatore sanitario prima di utilizzare un sistema di salute domestica.
  • Se ti senti a disagio come i trattamento progredisce, arrestare e risciacquare. Bruciante o dolore non fanno parte del sistema di guarigione di un impacco per il corpo!
  • Autore declina ogni responsabilità e offre articolo solo a scopo didattico. I genitori sono responsabili per qualsiasi attività che coinvolgono i loro figli.