Ald-inc.com

Regolamentazione della pesca Rockfish

Regolamentazione della pesca Rockfish

Gli scorfani, noto anche come il branzino striato, sono ambiti da molti pescatori ricreativi. Secondo l'Alaska Dipartimento di pesce e selvaggina, gli scorfani sono particolarmente vulnerabili alla pesca eccessiva, che richiedono gestione rigorosa della pesca a sostenere la sua popolazione in buona salute. Quando casting per gli scorfani o altri gamefish, rispettare tutti i regolamenti di pesca per garantire la loro sopravvivenza, che a sua volta conduce alla pesca più produttiva negli anni a venire.

Open Season

In genere, una stagione aperta per la cattura di alcuni tipi di pesce come scorfani è regolato dallo stato. Alcune specie sono disponibili per la pesca tutto l'anno, mentre altri sono legali solo durante alcuni mesi dell'anno. In Virginia, poter prendere gli scorfani dal 1 ° gennaio al 31 marzo e dal 16 maggio e il 31 dicembre. Comparativamente, i pescatori sono autorizzati a pescare scorfani tutto l'anno in tutta la scorpena designato del Maryland, acque di pesca.

Possesso e limiti di dimensione

La normativa comprende anche osservando il possesso consentito e limiti di dimensione quando si scattano gli scorfani. Maryland Department of Natural Resources impone che i pescatori all'interno dello stato sono autorizzati a prendere gli scorfani con una dimensione minima di 18 pollici e un limite di cantra di due al giorno---solo uno di quei due sono comuni gli scorfani può essere più di 30 pollici di dimensioni. I pescatori di California sono autorizzati a prendere più; il limite giornaliero di borsa è 10 in combinazione con altre specie quali Cabezon ed Exagrammidi.

Metodo di pesca

Regolamentazione della pesca di scorfani possono includere anche i metodi di pesca consentiti. I pescatori ricreativi rockfish in California sono ammessi per lanciare lenze pure quanto a immergersi per catturare il pesce. Tuttavia i pescatori d'altura e subacquei occorre fare attenzione che gli scorfani possono essere presa soltanto in acqua con profondità di meno di 360 piedi o 60 braccia.