Ald-inc.com

Come si misura correttamente la cintura in pelle da uomo

In ogni grande magazzino o negozio maschile, la cremagliera di cintura è solitamente la più disordinata di tutti i display accessori. Il motivo è che trovare una cintura ti piace che si adatta alla vita e il vostro budget è un compito scoraggiante. C'è sempre il rischio che non sarà felice, la cintura non sentirà o finirete per sprecare i vostri soldi — e buone cinture non sono economici. Ecco alcuni suggerimenti per contribuire a massimizzare il vostro investimento.

Istruzioni

• Pianificare il vostro guardaroba in modo che avete cinture multiple--almeno uno che corrisponde a ogni paio di scarpe che si indossano. Alcune cinture possono corrispondere più di un paio di scarpe.

• Determinare i posti migliori per acquistare cinture, quindi frequenti quei posti così che siete sempre alla ricerca di cinture. Buone cinture in negozi come Nordstrom possono funzionare da $80 a $100, ma anche a volte si possono trovare numerosi quelli nella gamma $10 in un negozio di sconto.

• Abbinare le cinture per i pantaloni, così come per le scarpe. La regola generale è quella di acquistare la cintura due taglie più grande i pantaloni; così, i pantaloni vita-pollici-38 teoricamente richiedono una cintura di 40 pollici. Tuttavia, cinture si differenziano per stile e bollitore per quasi tanto quanto qualsiasi altro capo d'abbigliamento. Quindi devi provare ogni cinghia su, e con il pantalone sarà effettivamente indossare con. Una cintura che si adatta correttamente con jeans attillati probabilmente non funzionerà con costosi grattacielo vestito pantaloni.

• Pensare a una cintura ogni volta che si acquista abbigliamento. Il modo migliore per accumulare un armadio significativo è in unità di abiti. Se non hai la cintura giusta, l'ensemble è mai completa. La cintura deve adattarsi comodamente, oltre ad essere un elemento visivo una partita con il vestito.

• Considerare il dimensionamento della cinghia in termini il ciclo di crescita. Molte persone aumentano di peso in certi periodi dell'anno, o per un periodo prolungato di tempo. Se siete nella parte bassa del ciclo, una cintura leggermente più grande ha più senso di se sei nella fascia alta. E non scartare tutte le cinture, non appena diventa troppo piccolo o troppo grande. È possibile modificare dimensioni nuovamente, o potreste essere fortunati abbastanza per trovare un negozio di scarpa o bagagli dove potrete ottenere la cintura accorciata o avere un altro foro o due pugni in esso.