Ald-inc.com

Come treno per arrampicata alta quota

Formazione per alta quota arrampicata è il processo di aumento il VO2 max. VO2 max è il volume di ossigeno che il corpo può consumare al minuto. VO2 può anche essere espressa come il numero di millilitri per chilogrammo per minuto che il vostro corpo può consumare. In parole povere, VO2 è la capacità aerobica. Ci sono tre fattori, in aggiunta alla dieta, a prendere in considerazione quando ci si allena a bassa quota per arrampicata alta quota: tempo di allenamento, frequenza cardiaca e acclimatazione.

Istruzioni

Inverno alta altitudine salita.

Ricerca la salita. Trovare il numero di ore che il climber medio richiede la salita e decente al fine di determinare il numero di ore è necessario allenamento nei giorni di allenamento per salire e tornare con successo. Se sei un arrampicatore di sopra - o sotto-media, Scopri quanto tempo una persona nella tua condizione solitamente ci vogliono per fare il viaggio.

Moltiplicare il numero di minuti che una persona nella tua condizione richiede per fare la salita e decente di. 75. Questa somma è la lunghezza del tempo che si dovrebbe allenamento nei giorni di allenamento.

In esecuzione per l'esercizio aerobico.

Mantenere la frequenza cardiaca durante il lavoro-out a tra il 70 e l'80% della propria frequenza cardiaca massima. Mantenere la frequenza cardiaca nella "zona aerobica è vitale per una scalata.

Per determinare la frequenza cardiaca target, sottrarre la tua età da 220. Moltiplicare tale somma per la percentuale della frequenza cardiaca massima che si desidera ottenere. Ad esempio, se si desidera ottenere il 70 per cento della propria frequenza cardiaca massima, è possibile moltiplicare la somma di 220 meno l'età per 0,70. 80 per cento, è necessario moltiplicare la somma di 220 meno l'età per 0,80.

• Consentire al corpo di acclimatarsi all'altitudine partenza o base, prima di effettuare la salita. Un periodo di acclimatazione appropriato è da due a cinque giorni. Durante il periodo di acclimatazione, ridurre la frequenza cardiaca target-a tra 30 e 40% della propria frequenza cardiaca massima e tagliare la lunghezza dei tuoi allenamenti tra 30 e 40 per cento del vostro previsto tempo di salire.