Ald-inc.com

Come vivere sull'isola di Kwajalein

Come vivere sull'isola di Kwajalein

Kwajalein Island è la parte più grande e più meridionale della Repubblica delle Isole Marshall (RMI). Soprannominato Kwaj dalla gente del posto, quest'isola è abitata principalmente da agli appaltatori di governo di Stati Uniti, i dipendenti e le loro famiglie. Kwajalein Island è molto simile a molte piccole città americane. La differenza più grande, tuttavia, è il fatto che le forniture sono limitate e può essere difficile da trovare. Alloggio, accompagnamento di servizio, veicoli e famiglia e animali di posta è in gran parte sono determinati su base individuale. Se amate le condizioni di isola tropicale, escursioni in bicicletta, e non ti dispiaccia umidità intensa, questo potrebbe benissimo essere il posto per voi.

Istruzioni

Come vivere sull'isola di Kwajalein

• Si consideri la situazione. Trasferirsi a Kwajalein Island è un grande passo. Ci saranno cinque ore di volo di air tra te e Honolulu, la posizione più vicina con servizi completi. Scorte sono limitate, optometristi, ortodontisti e altri servizi specializzati sono disponibili solo in determinati orari e vostra casa viene scelto per voi. Inoltre, Kwajalein Island permette percaniegatti 110 240. Quando questo valore massimo viene raggiunto, viene creata una lista d'attesa. Se il vostro animale domestico ha una malattia cronica, non possono prosperare sull'isola poiché servizi di veterinario sono molto limitati. Ci sono anche alcune restrizioni con riguardo alla razza dell'animale.

• Trovare un lavoro. Fonte principale di Kwajalein di occupazione sono lavori di manutenzione e servizio. È possibile scegliere tra i seguenti appaltatori, dipartimenti e agenzie: Alutiq (dipartimento di polizia di Kwajalein), dipartimento della difesa, agenzia di viaggi continentale, Kwajalein gamma servizi, dipartimento di energia, Lincoln Laboratory, la divisione asiatica della University of Maryland, PRC Kwajalein e della costruzione di San Juan.

Coniugi e altri membri della famiglia sono spesso assunti per riempire le posizioni "dipendente-noleggio". Questi non sono disponibili per i candidati "fuori dall'isola" e non includono alloggiamento o benefici.

• Trovare una casa. Datori di lavoro sono responsabili della custodia di assegnazione. Fanno la loro decisione in base o meno è portare la famiglia, la dimensione della vostra famiglia e la disponibilità delle case. Case riceveranno manutenzione ordinaria. Tra occupazione, zone soggiorno sono ridipinte e accuratamente pulite.

• Fai le valigie. Fare attenzione nello scegliere quello che ti serve immediatamente, e che cosa può attendere. Spedizione all'estero può prendere 60-75 giorni. Servizio di posta degli Stati Uniti impiega circa due settimane. Le temperature diurne sono negli anni ' 80 e notturna è solitamente negli anni ' 70. Pack di conseguenza. Tuta antipioggia leggera è anche un elemento essenziale di Kwajalein che non è prontamente disponibile sull'isola. Creme solari e prodotti per la pulizia sono disponibili sull'isola, ma a volte forniture scarseggiare, quindi assicuratevi di portare un piccolo kit di articoli per la cura personale.

All'arrivo, le famiglie riceveranno un kit di ospitalità, costituito da piastre, tagli, ciotole, bicchieri, piattini, pentole e padelle, posate e utensili da cucina, una caffettiera, un tostapane, lenzuola, asciugamani e coperte. I singoli residenti sono dotati di cuscini e lenzuola solo.Assicurarsi di includere una sveglia, la macchina fotografica, la piccola radio, 30 o 90 giorni fornitura di qualsiasi droga di prescrizione necessaria e una copia della prescrizione stessa, occhiali da sole, passaporti, certificati di nascita, informazioni sull'assicurazione e un asciugacapelli nel bagaglio così che hai accesso immediato a questi elementi.

• Preparare l'organizzazione del viaggio all'isola di Kwajalein. Oltre ad ospitare, viaggio sarà preparato mediante il tuo sponsor. Discuteranno le prenotazioni alberghiere e opzioni di volo con voi. Tempo di percorrenza dalla West Coast alle Hawaii è circa sei ore. Tempo di percorrenza da Honolulu a Kwajalein è un altro cinque a sei ore. Tempo di Kwajalein è quattro ore e un giorno in anticipo di West Coast - isola di Kwajalein è su altro lato della linea di data internazionale. Inoltre, non dimenticate il vostro passaporto. Tutti i dipendenti e le loro famiglie devono presentare un passaporto per entrare il volo da Honolulu a Kwajalein Island.

Consigli & Avvertenze

  • La posta degli Stati Uniti è un ottimo modo per spedire gli articoli che si desidera immediatamente all'arrivo all'isola di Kwajalein. I limiti di dimensioni e peso sono 108 pollici (lunghezza e circonferenza) e 70 libbre. Le spedizioni possono prendere fino a due settimane per arrivare.
  • Se si desidera portare la vostra barca per l'isola, ottenere una copia del 1090RI SPI e SPI 1091, ricreative e forme di manutenzione, o contattare il supervisore di piccola barca Marina al 805-355-3643. L'autorizzazione dipende principalmente spazio disponibile durante il vostro spostamento.
  • Abbigliamento formale viene incoraggiato, in quanto l'isola detiene varie feste e celebrazioni durante tutto l'anno, ma il generale codice di abbigliamento è informale.