Ald-inc.com

Come identificare il naturale pietre di onice e pietra di luna

Come identificare il naturale pietre di onice e pietra di luna

Pietre di luna e onice sono due pietre popolare spesso nei disegni dei monili. Sebbene entrambe le pietre possono essere di colore nero, c'è poca somiglianza fisica tra i due. Mentre pietre onice sono sempre opache, pietre di luna non sono mai..--sono trasparenti o semitrasparenti. Pietre di luna e onice trovare parallels nel design di gioielli, tuttavia. Entrambe le pietre sono utilizzate in cammei ed entrambi possono essere trovati come accenti di anelli, collane, orecchini e altri gioielli.

L'origine del Onyx

La parola "Onice" è greco per unghie o artiglio. La leggenda narra che Cupido ritagliato chiodi di Venus come dormiva accanto al fiume di Indus. Le unghie tagliate è caduto in acqua e i dèi li ha trasformati in pietre come si stabilirono nel greto del fiume. Queste pietre divennero noto come l'onice in onore del loro stato originale come unghia di Venus. Quello che è comunemente considerato onice nera è agata..--una forma fascia del minerale calcedonio. Bande di agata vengono visualizzati in colori contrastanti, con nessuna pietra agata mai esistere come un colore solido. Per creare il solido onice nera, agata nera legata è trattata con zucchero e acido solforico caldo, che trasforma la pietra completamente nero.

Identificazione di onice

Nella sua forma naturale, onice nero fasciato ha una base nera con bande bianche parallele nella parte superiore. Sardonica ha una base marrone con fasce bianche, e onice Corniola ha una base rossa con bande bianche. In onice niccolo, le bande bianche sono sottili..--quasi traslucido..--che rende la base nera sotto visibile e dando l'apparenza di bande blu o grigi scuri invece che bianco. Pietre di onice possono essere identificate da questo modello..--un colore di base con bande dritti, paralleli, bianchi. Esistono altre Agate con bande bianche ondulate o concentrici, ma questi tipi non sono classificati come l'onice.

Una breve storia della pietra di luna

Mitologia indù descrive moonstones come moonbeams solidificato. Romani la consideravano loro congelato al chiaro di luna. Molti e culture - più-- hanno legato la pietra scintillante a rituali associati con diverse fasi lunari. Dalla sua antica come un talismano di fortuna e buona fortuna, periodo Art Nouveau dell'inizio del XX secolo ha portato la pietra la sua prima notorietà commerciale. Designer di gioielli di questa pietra di luna era incorporato in tutto..--da fermacravatte maschile, Guarda catene e gemelli da polso a donna collane, orecchini e bracciali.

Identificazione di Moonstone

Pietre di Luna hanno una qualità distintiva, inconfondibile: appaiono a brillare. Questa caratteristica rara dà moonstone un gioco di colore opalescente, che crea un aspetto diverso con diverse angolazioni. Questa caratteristica è anche il modo migliore per riconoscere immediatamente una pietra di luna da tutte le altre pietre. Spesso tagliate a cabochon - o forme a cupola lucidati - pietre di luna è disponibile in una gamma di tonalità, tra cui grigio, marrone, giallo, verde e rosa. Pietre di luna sono spesso trasparenti o semitrasparenti. Non sono mai opachi. La pietra di luna conosciuto come "occhio di gatto" riflette una stretta banda di luce bianca a forma di una stella a quattro raggi.