Ald-inc.com

Come capire se un sacchetto di Coach è falso

Allenatore è un produttore di vari tipi di borse e portamonete. Dovuto al fatto che i prodotti Coach possono essere costosi, gli acquirenti spesso la ricerca online e sulla strada per più conveniente bags di Coach. Si consiglia di raddoppiare o addirittura triple check l'allenatore borse se avete trovato un affare incredibile sulle borse. Perche non ' sono veri Coach borse, i sacchetti possono essere così a buon mercati. Quando sai cosa cercare, si può dire o meno una borsa Coach è autentico o falso.

Istruzioni

• Familiarizzare con le ultime borse Coach. Conoscere gli stili di borse Coach vi aiuterà a meglio riconoscere un falso. Guarda le foto delle borse Coach sul sito ufficiale di allenatore (Vedi risorse elencate di seguito) o visitare un negozio reale di allenatore ed esaminare le borse ci.

• Sguardo alle numerose "Cs" che sono sulla borsa, Coach. Assicurarsi che il Cs sono in realtà Cs e in realtà non Os, Qs o Gs. Il Cs sulla borsa Coach non dovrebbe essere storto. Essi devono anche essere perfettamente allineati tutto intorno la borsa. Se il Cs non segue lo stesso modello intorno alla borsa, è probabilmente una falso borsa Coach.

• Notare la luminosità dei colori sulla borsa, Coach. Se i colori sono opachi, la borsa è molto probabilmente fatto di un materiale a buon mercato. Colori estremamente vivaci, tuttavia, possono anche essere un segno che la borsa non è in pelle e quindi non è originale.

• Eseguire le mani lungo quel tag che è attaccato al sacchetto. Le lettere di "COACH" devono essere generate il tag. Se queste lettere sono stampate sul tag, la borsa è un falso.

• Guardare le cuciture all'interno e all'esterno del sacchetto di Coach. Ogni punto deve essere identico (stesse dimensioni, stesso colore). La cucitura deve essere anche in linea retta intorno l'intero sacchetto di Coach. Se si notano qualsiasi punti sciolti, sei molto probabilmente guardando una falso borsa Coach.

• Trovare la cerniera sulla borsa, Coach. Allenatore borse sono noti per avere le lettere "YKK" sulla chiusura lampo. YKK è il produttore di cerniere trovato su borse Coach.

• Assicurarsi che la borsa non "crollo" o "cava" da una parte o da altra. Se la borsa sembra essere caduta su se stessa, la borsa è molto probabilmente fatto di un materiale a buon mercato e non è un'effettiva borsa Coach.

• Ispezionare il tag che si trova all'interno della borsa. La parola "COACH" deve essere nel mezzo del tag. Direttamente sotto la superficie che deve essere la parola "pelletteria". Alcuni tag, a seconda del tipo di borsa che si sta acquistando, avrà anche "Est 1941" scritta sotto la parola "pelletteria.". Se l'etichetta dice che la borsa di allenatore è stato fatto in Thailandia o in Corea, la borsa è falsa. Non ci sono veri Coach borse made in Cina, tuttavia. Autentiche borse Coach sono state prodotte anche negli Stati Uniti, Repubblica Dominicana, India e Costa Rica.

Consigli & Avvertenze

  • Ricordate che una falso borsa Coach può sembrare molto simile a quella reale. L'unico modo che è assolutamente possibile garantire che si sta acquistando una vera e propria borsa di Coach è acquistando la borsa in un negozio di allenatore, nel sito web Coach o presso un grande magazzino che vende borse Coach (come Macy).
  • Non presupporre che un sacchetto di Coach è reale se si trova un numero di serie all'interno della borsa. Molti falsi borse allenatore avrà un numero di serie replicato collocato all'interno del sacchetto falso.