Ald-inc.com

Modi per preparare il salmone fresco

Modi per preparare il salmone fresco

Salmone fresco dispone di proteina di alta qualità che ha molti benefici per la salute. Salmone fresco fornisce acidi grassi omega-3, vitamina E e minerali che prevenire le malattie cardiache. Le sostanze nutritive in salmone promuovono anche articolazioni e pelle sana. Salmone fresco è anche a basso contenuto di calorie e grassi saturi. Cuocere, grigliare, bracconaggio e cottura lenta sono tutti sani modi per preparare il salmone fresco.

Cuocere in forno

Per cuocere il salmone fresco, preriscaldare il forno a 250 gradi Fahrenheit. Condite il salmone e lasciar per riposare a temperatura ambiente per 20 minuti. Mettere il salmone filetti in una teglia da forno, padella e cuocere in forno per 30 minuti. Test per la cottura con un coltello affilato. Se è possibile inserire e rimuovere facilmente il coltello, il salmone è fatto. Rimuovere la vaschetta di cottura. Home page il salmone con erbe e spezie quali scalogno, menta o prezzemolo.

Griglia

Per grigliare salmone fresco, preriscaldare un grill a gas su medio-alta, circa 300 e 325 gradi Fahrenheit. Oliare leggermente la griglia in dotazione. Condire il pesce con spezie come il succo di limone, aneto, sale e pepe. Il salmone sulla griglia e cuocere il salmone fino a quando non è opaco, circa 8-10 minuti, girando una volta durante la cottura. Quando il salmone è costante con un po ' dare, è medio-raro, che è il grado di cottura consigliato per il salmone.

Portar via

Portar via salmone fresco di simmering filetti di salmone in un liquido di bracconaggio. Creare un liquido bracconaggio combinando 1/4 di tazza di vino bianco secco, 1/2 tazza di brodo di pollo, 2 rametti di aneto fresco e qualche fettina sottile di cipolla gialla. Aggiungere il liquido di bracconaggio a una padella. Portare la miscela a ebollizione su fuoco medio. Posizionare i filetti di salmone in padella, pelle-lato verso il basso. Coprire il tegame e cuocere per 5 minuti o fino a quando il salmone è cotto a proprio piacimento. Togliete il salmone dal bracconaggio liquido e servire.

Cottura lenta

Utilizzare un fornello lento per cucinare salmone fresco senza l'utilizzo di una stufa, forno o griglia. Stendere un pezzo di stagnola per ogni filetto di salmone fresco e mettere il salmone al centro della lamina. Cospargere il salmone di condimenti. Piegare il foglio sopra e crimpare i lati del foglio per creare un pacchetto. Mettere i pacchetti nella parte inferiore di un lento fornello o crock pot. Coprire la pentola e fate cuocere il salmone in alto per 1,5 a 2 ore o il basso per 4-4,5 ore. Testare i filetti di salmone per la cottura. Rimuovere i pacchetti quando il salmone si sfalda facilmente con una forchetta.