Ald-inc.com

Come scegliere gli alimenti che Boost cervello energia

Come scegliere gli alimenti che Boost cervello energia

Ciò che mangiamo colpisce i nostri corpi e la nostra salute. Ciò che mangiamo influenza il nostro peso, i nostri cuori, anche il nostro umore. Determinati alimenti possono portare ad aumento di peso, colesterolo alto, miglioramento dell'umore, sonno migliore e funzionamento del cervello anche migliorato. È stato scoperto che alcuni alimenti contengono vitamine specifiche o sostanze nutrienti che verranno aiuterà a aumentare il potere di cervello e migliorare la vostra memoria.

Istruzioni

• Mangiare mirtilli. I mirtilli contengono una varietà di sostanze nutrienti come acido folico, fibra e vitamina C. mirtilli contribuire a migliorare la memoria.

• Mangiare salmone. Il salmone è ricco di acidi grassi omega 3. Acidi grassi Omega 3 aiuta il cuore e il cervello. È stato dimostrato che mangiare pesce ad alto contenuto di acidi grassi omega 3 una volta a settimana riduce il rischio di malattia di Alzheimer. Questi acidi possono anche migliorare la memoria e la nostra capacità di imparare cose nuove.

• Mangiare verdura gialla, arancione e verde per beta-carotene e verde verdura e agrumi per la vitamina c. Queste vitamine dovrebbero rallentare i segni dell'invecchiamento. Beta-carotene e vitamina C sono antiossidanti che sono stati collegati al ragionamento e la memoria migliore.

• Mangiare cibi ad alti contenuto di acido folico. L'acido folico aiuta a smettere di neurodegenerazione, ovvero quando i neuroni nel nostro sistema nervoso iniziano ad abbattere. Prendere un integratore di acido folico e mangiare alimenti che contengono lievito di birra. Mangiare cibi come le lenticchie, lattuga romana, gombo, black-eyed peas e fagioli neri.

• Mangiare alimenti che sono ricchi di proteine, come il pollo. Pollame è ad alto contenuto di aminoacidi e tirosina. Gli aminoacidi sono in grado di attraversare il filtro tra il sangue e il cervello. Quando si attraversa queste barriere, viene convertito in dopamina e noradrenalina. Dopamina e noradrenalina aiutano a mantenere noi avviso.

Consigli & Avvertenze

  • Il cervello preferisce utilizzare il glucosio per l'energia (questo significa carboidrati).
  • Gli alimenti ad alti contenuto di beta-carotene sono carote, zucche, patate dolci, zucca, mango e spinaci.
  • Cibi ricchi di vitamina C sono succo d'arancia, succo di pompelmo, arance, papaia, kiwi, fragole e peperoni rossi.
  • I peggiori alimenti per il tuo cervello sono trasformati cibi spazzatura. Questi includono i cereali zuccherati, trasformati pane, torte, torte e altre sostanze chimiche crivellato 'tratta'.
  • Quando si mangia un pasto che è pesante in grassi, il sangue viene inviato allo stomaco per aiutare con la digestione. Questo significa che c'è meno sangue in circolazione al cervello e il cervello ha bisogno di sangue per funzionare correttamente.