Ald-inc.com

Come fare maglie storiche Cut-Up

Se si desidera ottenere un look retrò degli anni 1980 con sforzo e nel minimo tempo, taglio il tuo t-shirt è un ottimo modo per farlo. Ci sono una dozzina di libri là fuori che ti danno centinaia di modi per cut up, rip-up e decostruire il tuo t-shirt, ma ci sono un sacco di sguardi che si possono fare senza schemi e le istruzioni complesse. Uno di questi sguardi è una retrò anni ' 80 off-spalla ritagliata t-shirt. Questo aspetto richiede un minuto e due tagli e senza un'attenta pianificazione. Infatti, la più ruvida del taglio e l'impreciso il look, più anni ' 80 sarà.

Istruzioni

• Scegliere una t-shirt che è almeno una dimensione più grande di quello che indossi di solito. Si desidera indossarlo slouchy quindi si adatta sciolto.

• Effettuare il taglio di off-the-spalla. Prendi le forbici e un singolo taglio diagonale - passando da un lato del collo, nella parte superiore e sotto la spalla opposta.Assicurarsi che il taglio sotto la spalla non tagliata il manicotto interamente.

• Ritagliare la parte inferiore della camicia facendo un taglio nella parte inferiore, almeno alcuni pollici sopra la cucitura originale.Non preoccuparti di fare il taglio Super- dritto, il taglio grezzo è parte del look anni ' 80.

• Mettiti la camicia appena tagliata e tirarlo sopra un po' di lato per scoprire totalmente una spalla.

Consigli & Avvertenze

  • Se accidentalmente tagliato il manicotto nel passaggio 2, andare avanti e tagliare il manicotto opposto largo a destra alla cucitura, mantenendo intatta la spalla. Questo creerà un serbatoio off-spalla, che è anche un aspetto fantastico. Se si desidera che il fondo ritagliato per eseguire direttamente da altra parte, anche quando la camicia è tirata a lato, tagliare la parte inferiore in diagonale nella direzione opposta del taglio di spalla.