Ald-inc.com

Nunchuck istruzioni

Nunchaku, o, più propriamente, nunchaku, sono armi di arti marziali che consistono di due bastoni collegati da una catena o dalla fune. Essi non dovrebbero essere maneggiati da persone che non hanno avuto un sacco di pratica e formazione. Nunchaku autentica non deve essere utilizzato dai bambini..--sono armi reali e può essere molto pericolosi. Diventare esperto in nunchaku impiegherà molte ore di pratica, ma se avete pazienza, concentrazione e una buona presa, si può fare un uso efficiente di quest'arma.

Nunchaku di presa

Impugnare sempre un bastone di nunchaku nella parte superiore, più vicini alla catena. Non presa troppo strettamente, ma anche non così vagamente che esso potrebbe scivolare fuori della vostra mano.

Twirling Nunchaku

Se utilizzando nunchaku per un attacco, afferrare uno dei bastoni e volteggiare l'altro al vostro bersaglio. Questo non è come oscillare una mazza da baseball. Il nunchaku reagire ai movimenti molto sottili nel polso, e il bastone gratuito avrà un sacco di forza anche se non si utilizza molta forza nelle braccia. Se il bastone esteso non fa contatto con il bersaglio, dovrete catturarlo, con la mano libera o cullando sotto la vostra ascella. Pratica twirling prima di effettuare eventuali scioperi. Come ci si abitua al peso e l'equilibrio dell'arma, si otterrà un naturale senso di quanta forza da utilizzare.

Cambiando le mani

Se sei un principiante utilizzando autentici nunchaku, probabilmente scoprirete che fa male a passare di mano. I bastoncini di solito sono fatti di materiale molto duro; solo nunchaku destinati pratica hanno imbottito bastoni. Se non volete ferire te stesso, allora avrai bisogno di concentrarsi. Quando si arrotolare un'estremità del nunchaku in vostra mano libera, non schiaffo-afferrare il bastone. Al contrario, diminuire l'impatto mio muovendo la mano leggermente in direzione di marcia. Ad esempio, se il bastone sta venendo verso il basso verso la mano aperta, portare quella mano leggermente come si cattura. Ciò ridurrà l'impatto.