Ald-inc.com

Come devo conservare i miei fiori di zucchero una volta fatti?

Come devo conservare i miei fiori di zucchero una volta fatti?

Quando la torta deve essere distintivo e bella, considerare l'utilizzo di fiori di zucchero ornato per ornare la parte superiore della confezione. Fiori di zucchero possono sedere graziosamente in cima cupcakes, torte di foglio o torte a strati. Combinare un raggruppamento dei fiori di zucchero in un bouquet dolce, o li usano come un delicato bordo intorno ai bordi della torta. Fiori di zucchero contengono pasta di gomma colorato con gel incolla per creare una varietà di colori diversi. Dopo aver creato il tuo splendido fiori di zucchero, memorizzare attentamente per tenerli freschi e deliziosi.

Istruzioni

• Linea di fondo del contenitore plastico con un foglio di carta pergamena. Carta pergamena creerà uno strato antiaderente in cui si inserirà i fiori di zucchero.

• Posizionare i fiori di zucchero su carta pergamena in un unico strato. Fare attenzione a garantire che i fiori di zucchero non sono toccante vicenda nel contenitore. Non mettere zucchero fiori in cima a vicenda---tenerli in un unico strato su carta pergamena.

• Posizionare il coperchio sul contenitore di plastica e sigillarlo in modo sicuro.

• Mettere il recipiente in luogo fresco ed asciutto. Temperature comprese tra 60 gradi Fahrenheit e 75 gradi Fahrenheit sono ideali, e bassi livelli di umidità sono migliori.

• Mantenere i fiori di zucchero nel contenitore a tempo indeterminato. Essi vi terrà per almeno un anno con nessuna qualità perdita e probabilmente durano più a lungo di questo.