Ald-inc.com

Modificare una linea di capelli

Sono disponibili diverse procedure disponibili che possono cambiare attaccatura dei capelli di una persona. Potete estendere, ridurre o rimodellare la vostra linea sottile. Alcuni sono permanenti e gli altri sono temporanei. Il metodo più appropriato dipende aspetto che si sta cercando di ottenere e quanto denaro che si desidera spendere.

Stempiato

Sfuggente delle linee sottili possono essere trattate con una procedura chiamata un trapianto di unità follicolari. Un trapianto di unità follicolari è un eseguito da un professionista medico. Durante la procedura di trapianto, i follicoli piliferi vengono raccolte dalla testa o il corpo e poi trapiantati intatto per l'attaccatura dei capelli regrediva. I follicoli trapiantati sono funzionali e crescere i capelli nella zona precedentemente regrediva. Trapianto di unità follicolari dei capelli produce risultati dall'aspetto naturale di crescita dei capelli.

Attaccatura dei capelli cambia forma

Depilazione laser, eseguita da un professionista abilitato medico, rimuove i capelli per rimodellare l'attaccatura dei capelli. Un fascio di luce viene trasmessa attraverso la pelle per il follicolo pilifero, dove il calore dalla luce distrugge il follicolo pilifero. Solitamente, più sessioni sono necessarie per la rimozione permanente dei capelli, a seconda della vostra struttura dei capelli. Una consultazione con uno specialista di rimozione dei capelli laser vi darà un'idea di quanti trattamenti avrete bisogno. Prima di sottoporsi a epilazione laser, è importante comunicare chiaramente con il professionista medico, eseguire la procedura, esattamente come volete la vostra nuova linea sottile a guardare in modo che sei felice con i risultati.

Ceretta

Ceretta e filettatura (un processo dove i capelli sono afferrato utilizzando un thread e tirato dalla pelle) temporaneamente rimuovere i capelli dalla radice. Di conseguenza, l'area appare più liscia. Non c'è nessuna ombra dei capelli sotto la pelle, come c'è spesso con la rasatura. A seconda del tuo tasso di crescita dei capelli, ceretta e filettatura devono essere ripetute ogni settimana o ogni tre settimane.

Elettrolisi

Elettrolisi di attaccatura dei capelli sono un'altra procedura utilizzata per rimuovere i capelli e rimodellare l'attaccatura dei capelli. L'elettrolisi è un metodo di rimozione permanente dei capelli, ma è un metodo relativamente doloroso e richiede tempo. La procedura è eseguita da un electrologist, che è una persona che è certificata per eseguire procedure di elettrolisi. Durante una sessione di elettrolisi, un ago sottile viene inserito nell'apertura del follicolo pilifero. L'ago sottile passa una corrente elettrica al follicolo pilifero e lo distrugge. Poiché l'elettrolisi funziona distruggendo un follicolo pilifero alla volta, ci vogliono molte ore per cambiare la forma di una linea sottile. A seconda della quantità di rimozione dei capelli che è necessaria, una persona può richiedere 10, 100 o più sessioni di elettrolisi. Ogni sessione di elettrolisi richiede in genere 15 minuti a 1 ora. Alcuni electrologists applicare un agente paralizzante topico sulla pelle prima del trattamento di elettrolisi per ridurre al minimo il dolore.